WWW: Wednesday 44 - 2018



Mercoledì, Mercoledì, Mercoledì.
Cosa vuol dire? Ovviamente che oggi parliamo dei libri letti e in lettura. ♥

COSA STAI LEGGENDO?



Ho ancora in lettura Non ti addormentare.
Il libro non è male, solo che per qualche motivo non riesco ad andare avanti.

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


 
  


Sarà stato un attacco di nostalgia o Halloween che si avvicina ma in questi giorni non ho saputo resistere al richiamo dei Piccoli Brividi, La Macchina Stregata è uno dei pochi titoli che mi mancava e visto che ho avuto l'occasione non me lo sono fatto scappare.
Di tutt'altro genere è il libro della Lucarelli Dieci Piccoli Infami, una lettura leggera dai toni ironici e irriverenti con cui l'autrice si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

COSA LEGGERAI IN SEGUITO?


Vi sorprenderò ma un'idea sulle prossime letture ce l'ho. Di titoli in mente in realtà ne ho più di uno, ma quello che mi ispira di più al momento è Lo hobbit.






12 commenti:

  1. Ciao, ma sai che io ho letto e riletto "Il signore degli anelli" ma mai Lo Hobbit ?
    Sono strana lo so... invece dei libri che hai letto mi piacerebbe quello della Lucarelli, ultimamente mi piacciono questo genere di libri ;) mi sa che se lo trovo in biblioteca lo prendo
    Un abbraccio
    Gabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Gabri non sei l'unica, io ho deciso di leggerlo proprio per lo stesso motivo! ^_^
      Quello della Lucarelli è sicuramente una lettura da fare a cuor leggero che ci voleva proprio. :)

      Elimina
  2. Bello Lo Hobbit! Lo avevo letto tantissimo tempo fa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non l'ho mai letto, ma non vedo l'ora di recuperare! ;)

      Elimina
  3. Mi hai fatto venire una voglia incredibile di andare a ripescare i miei Piccoli Brividi! xD
    Ricordo ancora quello che mi aveva più spaventata, brr! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne andavo pazza! Ce n'erano alcuni che mi facevano venire la pelle d'oca! XD

      Elimina
  4. Lo Hobbit è stupendo, buona idea leggerlo! Gli altri non li ho letti, ma mi stai facendo venire voglia di leggere piccoli brividi! Qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-50.html

    RispondiElimina
  5. Ora dico una blasfemia: a me Tolkien non piace O_O Lo Hobbit ho fatto una faticaccia per leggerlo O_O
    Se ti va di passare, trovi qui il mio www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-118.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai il bello è che non a tutti piacciono le stesse cose! ;)

      Elimina
  6. Con un po' di ritardo, eccomi qui, sono cresciuta con i libri di " Piccoli brividi", qualche volta ne rileggo qualcuno, soprattutto quando è Halloween XD ma, non ho mai letto " Lo Hobbit" spero di recuperarlo presto =)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace Il signore degli anelli non puoi non leggere Lo Hobbit! 🙂

      Elimina