WWW: Wednesday 42-2018


Mercoledì, Mercoledì, Mercoledì.
Cosa vuol dire? Ovviamente che oggi parliamo dei libri letti e in lettura. ♥

COSA STAI LEGGENDO?



Ci riprovo con un thriller che per una volta mi sta prendendo tanto. Non ti addormentare è una storia che tiene sulle spine e mi sta prendendo tanto.

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


  


  Lo so che in teoria la settimana scorsa avevo di voler leggere altro, ma Quel che resta nel giorno in biblioteca era già stato preso quindi ho ripiegato su qualcosa di assai diverso, anzi diciamo diametralmente opposto. Dopo aver finito Il giardino dei musi eterni, un libro che mi è sembrato sempre molto indicato visto che Halloween si avvicina, mi sono tuffata su High and dry. Primo amore di Banana Yoshimoto. Entrambe le letture si sono dimostrate non proprio all'altezza delle mie aspettative, il primo perché nonostante l'idea carina è poco incalzante, mentre nel secondo non ho ritrovato lo stile che mi ha fatto innamorare di questa autrice.
Invece, a sorpresa, mi è piaciuto molto Proibito un romance con un tocco di erotico davvero ben scritto che affronta un tema non proprio semplice e di cui non vedo l'ora di parlarvi.

COSA LEGGERAI IN SEGUITO?


No idea!!

16 commenti:

  1. Il thriller che hai in lettura sembra davvero carino, sono contenta che ti stia prendendo, mentre mi spiace per il libro della Yoshimoto. Quello non l'ho ancora letto, ma spero di riuscire a farcela, prima o poi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora il thriller promette bene, mentre la Yoshimoto non so... non mi ha proprio convinto ed è un peccato perché di solito adoro i suoi racconti.

      Elimina
  2. Ciao, mai letto un thriller in vita mia e non so neanche se ho intenzione di leggerne! Gli altri sembrano interessanti; vedrai che qualcosa da leggere lo trovi di sicuro! Anche se sei già passata, ti lascio comunque il link al mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-48_17.html
    Non si sa mai che qualcuno voglia passare anche da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro il thriller, soprattutto quelli psicologici che ti lasciano sul filo del rasoio! :)

      Elimina
  3. "Non ti addormentare" è uno dei pochi thriller che ho letto, mi era piaciuto molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo hanno consigliato e devo dire che per ora si sta dimostrando un ottimo consiglio! ^_^

      Elimina
  4. Neanche io spesso ho idea di quello che leggerò, di solito mi lascio giudare dall'ispirazione del momento! XD
    Se ti va, trovi qui il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-116.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io uso spesso lo stesso criterio. :)
      Passo subito a trovarti!

      Elimina
  5. Ho letto "Il giardino dei musi eterni" e l'ho trovato molto carino!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      A me è piaciuta l'idea degli spiriti degli animali, ma ho trovato la storia un po' troppo lenta. :(

      Elimina
  6. Non ti addormentare l'ho in wishlist per tanto tempo e l'avevo anche trovato fisicamente da Libraccio, ma poi gli ho sempre preferito altro.
    Quindi attendo con molta curiosità il tuo parere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sta prendendo, mi piace l'idea dell'amnesia, ma aspetto la fine prima di esprimermi (che nella vita non si sa mai XD)!

      Elimina
  7. "Proibito" mi ha lasciata abbastanza indifferente. Rispetto agli altri libri della Malpas intendo. Un po' prevedibile, ecco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me invece è successo. Della Malpas mi sembra di aver letto solo un'altra trilogia che però ho trovato poco intrigante, questo invece mi ha preso molto. :)

      Elimina
  8. Anche io nella mia infinita lista ho Non ti addormentare... chissà magari prima o poi riuscirò a leggerlo eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le WL sono praticamente l'equivalente libresco del limbo XD XD
      Passo subito da te!

      Elimina