WWW: Wednesday 40-2018




WWW dei ritardatari, eccolo qua!
Che ci crediate o no oggi avevo pianificato tutto e stavo giusto per mettermi al pc per scrivere il post con la rubrica del mercoledì, quando mi hanno chiamato con urgenza a lavoro e quindi tutti i miei progetti sono andati a farsi benedire.
Però ci tenevo a parlarvi dei libri che ho letto questa settimana e quindi anche se in super ritardo ecco il mio WWW. ^_^

COSA STAI LEGGENDO?


Visto che ottobre è il mese di Holloween mi sono buttata su una lettura da brivido (o almeno dovrebbe esserlo) e per non rischiare fregature sono andata sul sicuro con Joyland di Steven King. Per ora promette bene, ma sono ancora all'inizio. :)

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


 
  


Questa settimana è stata particolarmente ricca di letture interessanti. Mi sono sciolta con  Avrò cura di te, un romanzo che avevo sullo scaffale da molto, molto tempo e che mi a letteralmente conquistata. Altro libro bello, all'apparenza semplice ma in realtà ricco e interessante è La fattoria degli animali, un bel classico che guardavo da un bel po' senza mai decidermi a iniziarlo.
Purtroppo non posso dirmi altrettanto soddisfatta da Colazione da Tiffany, che nonostante tutto non riesce ad eguagliare la magia del film. Non vedo l'ora di parlarvene meglio in una recensione, perché ne ho davvero tante da dire.
Poi mi sono abbandonata a due letture leggere e decisamente poco impegnative, finendo una serie iniziata qualche settimana fa con Maledetto bellissimo bastardo e Maledetta bellissima passione, che oltretutto ho letto nell'ordine sbagliato! Vabbè, sono la solita! :P
E termino questa carrellata con L'ultimo sorriso, un giallo davvero interessante che mi è stato inviato qualche settimana fa e che ho letto tutto d'un fiato e La spiaggia di notte, un favola dark spin-off di un altro romanzo della Ferrante che mi è  piaciuto da morire.


COSA LEGGERAI IN SEGUITO?


Ecco questa è la solita domanda da un milione di dollari a cui, come sempre, non so proprio rispondere! :P

4 commenti:

  1. Hai letto veramente tanto!
    Aspetto la recensione de "L'ultimo sorriso" che mi attira parecchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un bel giallo, non vedo l'ora di postare la recensione! ^_^

      Elimina
  2. Quante letture! A me King non piace, l'ho letto parecchio in gioventù, ma non mi ha mai fatta impazzire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me dovrebbe essere il terzo libro che leggo di questo autore, ma non sono una fan dell'horror. Però ho amato Il miglio verde. ♥

      Elimina