WWW: Wednesday 48 -2018



 Buon Mercoledì,
     finalmente i problemi di connessione dovrebbero essere risolti 🤞🤞e con un po' di fortuna dovrei riuscire a pubblicare questo post. :)
Ma non voglio sfidare la sorte e dunque senza indugi passo alle domande di rito.

COSA STAI LEGGENDO?


Beauty and the Cyborg (Beauty and the Cyborg, #1)

Iniziato da pochissimo Beauty and the Cyborg, un retelling che guardo con interesse già da un po'.
Se avete notato non ho più in lettura Non ti addormentare e no, non l'ho finito, ma l'altra sera per caso sono inciampata nel film tratto dal romanzo e visto che c'è Colin Firth non ho saputo resistere quindi non penso che riprenderò il libro.
Se ve lo steste chiedendo, il film vale davvero la pena tanto che quasi quasi mi dispiace di aver interrotto la lettura.

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


 
  


In questi giorni ho continuato e concluso Quel che resta del giorno portando a termine così la Challenge di quest'anno e devo dire che si è rivelata una lettura interessante, anche se fuori dai miei schemi. Ora non vedo l'ora di vedere il film perché giuro che la voce del protagonista mi ha fatto troppo pensare a Hopkins. ^_^
Ho continuato poi la serie di Christina Lauren con Beautiful Streanger, Beautiful bombshell e Beautiful player devo dire che questi nuovi capitoli mi sono piaciuti molto di più dei precedenti.

COSA LEGGERAI IN SEGUITO?


 Questa è una domanda interessante, ma tanto per cambiare non ne ho proprio idea!

4 commenti:

  1. Allora non devo assolutamente perdermi il film con Colin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! Quando c'è di mezzo Colin vale sempre la pena! XD

      Elimina
  2. Che belle letture!! A volte anche io alla domanda cosa leggerai dopo? Non so che mettere, quando ho cose programmate è facile altrimenti è sempre un grande boh e spesso metto cosa vorrei leggere e poi cambio idea :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io neanche quando programmo le letture riesco a rispettarle,😂 quindi per me è sempre un problema rispondere all'ultima domanda!😋

      Elimina