WWW: Wednesday 47 -2018



Hallo, hallo readers!!!
Eccoci al recap settimanale dove vi spoilero subito non troverete nessuno dei titoli che avevo detto avrei letto nell'ultimo appuntamento. Sono pessima, lo so! 😳😳😳
Ma vediamo quali libri invece mi hanno fatto compagnia.

COSA STAI LEGGENDO?


 

Al momento continuo a tenere in standby Non ti addormentare, mentre ho iniziato da poco Quel che resta del giorno, ultimo libro di una Challenge che sto seguendo e che mi ha portato a scoprire romanzi davvero interessanti.


COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

  


S. La nave di Teseo è un libro mooooooolto particolare e leggerlo ha richiesto un po' di impegno. Tra i mille inserti e il fatto di non avere una struttura ben delineata, o almeno non una in senso classico, la lettura ha richiesto tanta concentrazione, però è stata molto coinvolgente e non appena avrò riordinato le idee non vedo l'ora di parlarvene nel dettaglio.

COSA LEGGERAI IN SEGUITO?


Feline Beauty and the Cyborg (Beauty and the Cyborg, #1)

Ci riprovo con questi due titoli, che sia la volta buona che riesca a mantenere le previsioni fatte? Lo scopriremo solo vivendo! XD XD

10 commenti:

  1. S. La nave di teseo è nella mia libreria che aspetta pazientemente il suo turno. Sono contenta che ti sia piaciuto! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.com/2018/11/wwwwednesday34.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo, perché ne vale la pena, ma preparati psicologicamente prima!! XD

      Elimina
  2. A me Feline è piaciuto davvero tanto.. aspetto il secondo! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proprio per questo ne ho rimandato la lettura, volevo aspettare il seguito! Speriamo esca presto!

      Elimina
  3. Ohhh...Feline...l'avevo dimenticato! Volevo leggerlo anch'io ma poi bho...cancellato dalla mente...
    Mi interessa la tua opinione su La nave di Teseo...

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io Feline l'ho messo da parte aspettando il seguito visto che sembra che il finale lasci abbastanza in sospeso.
      La Nave di Teseo è Wow, non vedo l'ora di scriverne la recensione. :)
      Passo subito da te!!;)

      Elimina
  4. Non conosco nessuno dei libri citati, aspetto le recensioni :)

    RispondiElimina
  5. Non ti addormentare l'ho letto anni fa e mi ricordo che mi era piaciuto, ma non era stato così emozionante... C'è anche il film con Nicole Kidman, ma mi sa che non ho mai avuto l'occasione di vederlo xD Feline mi ha sempre ispirata molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al libro ho rinunciato, però qualche giorno fa ho visto il film e non era male! Inoltre c'è pure Colin Firth... ♥ ;)

      Elimina