WWW: Wednesday 45-2018

Hallo Everyone
e ben tornati nella rubrica del mercoledì in cui parliamo dei libri che ci hanno tenuto compagnia
in questi giorni. Passiamo subito alla domanda di rito.

COSA STAI LEGGENDO?


 Il grande miao: Autobiografia di un gatto

Iniziato ieri, nonostante lo sguardo del mio cane urlasse "Tradimento!", Il grande Miao, scelto per la cover che ha subito attirato la mia attenzione.
Continua a portarmi dietro anche la lettura della scorsa settimana (e di quella prima in realtà) Non ti addormentare che non riesco proprio a riprendere in mano.





COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


Lo Hobbit by J.R.R. Tolkien In Cammino Verso Compostela by Beatrice Masci

Questa settimana mi ha regalato grandi soddisfazioni iniziate con un ritorno alla Terra di Mezzo grazie al viaggio del giovane Bilbo Baggins in Lo Hobbit (Recensione) e continuata con la scoperta
di un'opera di Primo Levi, La bella addormentata nel frigo.
E per concludere ho letto con piacere  In cammino verso Compostela, un libro che mi è stato inviato su un'esperienza molto particolare fatta da l'autrice, Beatrice Masci di cui non vedo veramente l'ora di parlarvi.


COSA LEGGERAI IN SEGUITO?


La luce che c'è dentro le persone

Per una volta ho le idee chiare e sul comodino ad aspettarmi ci sono un paio di libri di Banana Yoshimoto.

10 commenti:

  1. Ma che scelte interessanti! Lo Hobbit stupendo; gli altri ammetto di non conoscerli. Qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/11/wwwwednesday-51.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro il mondo di Tolkien e non appena trovo il coraggio conto di leggere anche il Silmarillion.

      Elimina
  2. Il libro di Levi me l'ero perso, ma ora vado ad informarmi, mentre Il Grande Miao sembra davvero carino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non lo conoscevo e come spese accade ci sono inciampata per caso, però lo consiglio perché nella sua brevità è un racconto che vale la pena leggere!😊

      Elimina
  3. Aww, Il grande Miao l'ho letto l'anno scorso e da gattara quale sono l'ho amato. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me già la cover ispira simpatia, spero di non rimanere delusa! ;)

      Elimina
  4. AhaaAh anche il mio cane urlerebbe tradimento... Però attira molto anche me questo titolo 😋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per farmi perdonare ho dovuto dispensare un biscotto e una dose di coccole extra. :)

      Elimina
  5. Non ti addormentare l'ho letto anni fa... ma non mi ricordo una mazza xD ahahahahahahahhahahahah

    RispondiElimina