WWW: Wednesday 32 - 2018



Buon mercoledì a tutti e ben tornati al consueto appuntamento con il WWW, la rubrica di metà settimana con cui ricapitoliamo insieme le letture che ci hanno intrattenuto in questi ultimi giorni.
Settimana scorsa ho saltato il turno per problemi con il Wifi che si sono conclusi con l'acquisto di un nuovo modem.
E ora voi potreste pensare, come logico, che la soluzione sia stata l'istallazione del modem appena acquistato. Ovviamente no, certe cose capitano solo alle persone normali e vi sembra che io rientri nella categoria???
In pratica il mio modem faceva le bizze da diversi giorni, cose del tipo che funzionava solo per tot ore al giorno fino a che ha smesso del tutto. Rassegnata al fatto che ormai ogni anno sto comprando un apparecchio nuovo, vado al negozio e prendo il modello più economico, torno a casa felice e contenta e.... ZAM il vecchio modem funzionava alla perfezione. Internet alla massima potenza e da allora non ha dato più problemi...
Quindi adesso ho il modem vecchio funzionante e un modem nuovo di scorta.
Certe cose capitano solo a me!!

Ma passiamo all'argomento del post e alle letture che mi hanno fatto compagnia.


Cosa stai leggendo?



In teoria avrei dovuto finire ieri Sipario, L'ultima avventura di Poirot, ma poi è venuta a trovarmi una mia amica e abbiamo finito per chiacchierare fino alle 3 di notte!!
Se mi seguite comunque sapete che adoro il famoso investigatore belga, ma non ho mai letto la sua avventura conclusiva che già so sarà di una tristezza immensa per la fine che farà il povero ometto.


Cosa hai appena finito di leggere?


 

Riguardandole insieme mi rendo conto di essermi dedicata esclusivamente alla letteratura per ragazzi con Le Streghe di Dahl di cui QUI potete trovare la recensione. Vi dico solo che questo autore è una garanzia.
Cuore di Topo invece non mi è piaciuto. Non solo ho trovato la storia lenta, ma il protagonista è poco interessante e lo stile narrativo non mi ha convinto. Insomma ho letto decisamente di meglio.
Invece molto carino è Little Darwin, un racconto molto breve che coniuga un'avventura interessante con la spiegazione della teoria dell'evoluzione.


Cosa hai intenzione di leggere?


 

Per una volta ho le idee chiare sulle prossime letture, infatti ho in programma Jackie un monologo teatrale su un personaggio che da sempre mi affascina e poi L'incredibile storia di Soia e Tofu, che ammetto di aver scelto solo per la dolcezza della copertina (che oltretutto mi ha fatto venire voglia di prendere un gattino)!♥♥♥


Voi cosa state leggendo?

10 commenti:

  1. La tecnologia e le sue belle sorprese!!!
    Ora vado a leggere la recensione di streghe che mi incuriosiva parecchio :D

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne parlare! Ormai ho rinunciato a capirci qualcosa! xD

      Elimina
  2. Non ho idea di cosa sia "L'incredibile storia di Soia e Tofu" ma il titolo è carinissimo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sono inciampata per caso e mi sono innamorata a prima vista della cover. La storia dovrebbe essere molto carina e racconta le avventure di due gatti! :)

      Elimina
  3. ciao, belle letture...eh si sa che con le amiche si fa sempre tardi :)
    ti lascio il mio wwWednesday
    un bacio, ale

    RispondiElimina
  4. Uh, non parliamo di ore piccole con le amiche... ieri sera sono uscita per aperitivo e cena con una mia carissima amica, ci siamo dette "vediamoci alle 7 così facciamo presto"... morale della storia sono andata a dormire alle 5 passate del mattino. Ecco. E' che quando poi ci si mette a chiacchierare il tempo vola *-*
    Io confesso di aver letto solamente un libro di Agatha Christie, perché vorrei leggere in ordine cronologico e non riesco mai a prendere l'occasione giusta.
    DI Dahl voglio leggere tutto, con Matilda mi sono innamorata, è un autore che può essere letto da tutti senza limiti di età.
    Se ti va di passare da me, il mio nuovo WWW è qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io i libri della Christie credo di averli letti tutti quando ero alle superiori. Ho attraversato una fase in cui non leggevo altro. All'appello mancava solo l'ultima avventura di Poirot, ricordo che all'epoca non ce la feci proprio ad affrontare questo romanzo che conclude la serie dedicata a questo personaggio! :)
      Passo subito da te!

      Elimina
  5. Oddio, ma quei micetti in copertina?? **
    Le streghe l'ho preso pure io, appena sono in vena lo leggo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono adorabili?? Ho letto solo un paio di capitolo, ma già li adoro! ♥

      Elimina