TAG: Conosciamoci un po' meglio!!!




Buongiorno lettori,
eccomi qua a tenervi compagnia in questo sabato con un simpatico Tag e colgo l'occasione per ingraziare il blog Buona lettura per la nomina.
Prima di iniziare vediamo quali sono le regole da seguire:

 - Seguire il blog che ti ha nominato;- Rispondere alle sue 10 domande;
- Nominare a tua volta altri 10 blogger;
- Formulare altre 10 domande per i tuoi blogger nominati. Le domande possono essere su VITA PRIVATA, VIAGGI, CINEMA, MUSICA, SERIE TV, LIBRI e CIBO;
- Informare i blogger della nomination;
- Taggare il blog che ti ha nominato nelle risposte.

E ora che finito con tutte le chiacchiere passiamo alle domande scelte da.... tutte a tema "compleannoso" XD XD

1. Quando è il tuo compleanno?

23 Giugno, anche se avrei dovuto nascere verso i primi di luglio, ma il ginecologo di mia mamma doveva andare in ferie quindi ha anticipato il parto. Grazie dottore!

2. A che ora sei nata?

Ho iniziato a rompere presto venendo al mondo alle tre di mattina. :)


3. Ti piace festeggiare il compleanno?

Moltissimo! Adoro preparare il pranzo per tutti, decorare la torta e passare il tempo insieme alla mia famiglia!

4. Quale è stato il tuo compleanno più bello?

Probabilmente quello dei 20 anni, quando ho fatto una mega festa in giardino con amici e familiari.

5. E quello più brutto?

Due o tre anni fa... era un periodo particolare e non abbiamo festeggiato. :(

6. Come sarebbe il tuo compleanno perfetto?

Non so, non ho un'idea precisa a me basta stare tutti insieme. :)

7. Ti piace festeggiare solo in famiglia o con gli amici o con entrambi?

Amo festeggiare in famiglia. Il mio compleanno cade vicinissimo a quello di mio fratello e di mia nipote, quindi facciamo un unico mega compleanno... praticante da sempre. Con gli amici mi limito ad una cena fuori, più che per festeggiare per passare un po' di tempo insieme (ogni scusa è buona, no?)! ^_^

8. Se non ti piace festeggiare il compleanno, come passi quel giorno?

Visto che ho risposto alla precedente, passo.

9. Ti hanno mai organizzato una festa a sorpresa?

Mai, purtroppo. :(

10. Ti piace ricevere gli auguri o li trovi stressanti?

Adoro ricevere gli auguri, così come adoro farli agli altri. Sono un piccolo segno di affetto che fa sempre piacere!

Ed ora veniamo al momento delle mie domande.

  1. Qual è la tua vacanza ideale?
  2. Qual è la stagione preferita?
  3. Se potessi diventare per un giorno il personaggio di un romanzo quale sarebbe?
  4. Guardi serie tv? Se sì qual'è la tua preferita?
  5. Che lavoro sognavi da fare quando eri bambina/o?
  6. Quali sono le tre qualità che apprezzi di più in un amico/a?
  7. Preferisci i racconti brevi o le saghe?
  8. Qual è la vacanza più brutta che hai fatto?
  9. Sei mai stata ad un concerto?
  10. Quale libro ti piacerebbe vedere diventare un film?

E per finire ecco i blog che ho scelto di nominare per questo tag

L'amica dei libri
Amore per i libri e non solo
Appunti di una givane reader
Coffee & books
Io resto qui a leggere
Il mondo di sopra
Il regno dei libri
L'angolo di Ariel
Le parole segrete
La libridinosa

E con questo è tutto!
Buon sabato a tutti!!! :*




6 commenti:

  1. Grazie per la nomina, Alisya, risponderò al più presto alle tue domande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avvisami o taggami non appena pubblicherai le risposte! ;)

      Elimina
    2. Ho pubblicato oggi il post http://langolodiariel.blogspot.com/2018/09/tag-conosciamoci-un-po-meglio.html :-)

      Elimina
    3. Corro subito a dare un'occhiata! Grazie per avermi avvisata! ^_^

      Elimina
  2. Grazie per aver partecipato, bellissime risposte ;)

    RispondiElimina