WWW: Wednesday 34 - 2018


Buongiorno Sognatori!
Oggi è un mercoledì di attesa.
Attesa di cosa? Ma ovviamente del corriere che quando lo aspetti non arriva mai.
Ok, sembra che mi abbia sentito, perché neanche il tempo di finire di digitare la precedente frase che il campanello suona ed io mi scapicollo al cancello.
Urrà! Urrà!
Non vedo l'ora di aprire il mio bel pacchettino, quindi senza ulteriori indugi iniziamo questo WWW!!!

Cosa stai leggendo?


Io lo sapevo! Lo sapevo!
Ho cantato vittoria troppo presto e sono stata karmicamente punita! Ieri ho iniziato a preparare questo post con questa infausta frase "Alla faccia della maledizione del mercoledì, ieri ho iniziato Resta con me..." e indovinate un po'?
Il libro mi ha preso così tanto che non sono riuscita a staccarmene fino a che non l'ho finito con il risultato che adesso non ho niente in lettura.
Maledetta maledizione del mercoledì! È una persecuzione!!!

Cosa hai appena finito di leggere?

 


Come previsto in questi giorni ho finito di divorare...ehm, ehm, volevo dire leggere la saga de Le Cronache Lunari con gli ultimi due capitoli, Cress e Winter. Che devo dirvi? Questa serie mi ha proprio conquistata grazie al suo continuo richiamo al mondo delle fiabe classiche mixato con un ambientazione nuova e decadente. Adoro!!
E, visto che è un bel po' che ho questo libro sul kobo, alla fine mi sono decisa a leggere qualcosa di Pennac con Il paradiso degli orchi. Se da un lato ho trovato qualcosa di interessante nel suo libro, ammetto che questo romanzo non è riuscito a conquistarmi. :(
Resta con me come vi ho accennato mi ha preso tanto e non vedo l'ora di andare a vedere il film, ma ammetto che il trailer mi ha traviata non poco. Mi ero fatta un'idea assai diversa (ma proprio tanto...).

Cosa leggerai?


Senza troppi indugi credo che mi butterò su Le Confessioni del Cuore perché si sa la Hoover è sempre una certezza! ;)

8 commenti:

  1. Confessioni del cuore lette poco tempo fa, la hoover è sempre la solita con i suoi shock finali XD
    Resta con me, visto che c'è il film, opterei per quello. E' il modo più sbrigativo per eliminare un libro dalla lista XD Però quando lo vedrai mi piacerebbe sapere il tuo parere sulle differenze. In caso taggami su FB o da qualche parte!

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro della Hoover...WOW!
      Resta con me è diverso, ma molto bello. Aspetterò di vedere il film prima di postare la recensione, perché a questo punto voglio capire un paio di cose che guardando il trailer mi hanno lasciato un po'... vabbé non anticipo niente, però ti taggo volentieri appena posto! ;)

      Elimina
  2. Le confessioni del cuore è bellissimo. Winter e Cress prima o poi li leggerò, sono in lista da una vita. Mi sono fermata a Scarlet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena finito il libro della Hoover. FAVOLOSO!!! ♥♥♥

      Elimina
  3. Ahahaha, è fantastico quando un libro prende così tanto che non riesci a staccartene e lo finisci in tempo record!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si però alzarsi la mattina dopo si rivela traumatico! XD

      Elimina
  4. Ciaoo! Io ho appena finito il mio primo libro della Hoover e ora non vedo l'ora di recuperare tutti gli altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hoover è impareggiabile. I suoi libri sono strepitosi! Questo poi... fantastico!

      Elimina