WWW: Wednesday 35 - 2018


Hello, hello!!
Eccomi qua, dopo una mattinata frenetica, a rispondere alle abituali domande che ormai accompagnano il mercoledì e il suo WWW.

Cosa stai leggendo?



Finalmente dopo tempo immemore posso rispondere a questa domanda, perché, incredibile ma vero, ho una lettura in corso. Nello specifico il libro che mi sta tenendo compagnia è Lei&Lui di Marc Levy, uno dei miei autori di romance preferiti, anche se questo romanzo non mi sta prendendo tantissimo, ma mi riservo la possibilità di cambiare idea più avanti.


Cosa hai appena finito di leggere?



Questa settimana a farmi compagnia sono stati Stabat Mater un racconto vincitore del Premio Strega nel 2009 e Le confessioni del cuore della Hoover (Recensione) da cui è stata tratta la serie tv Confession che ora voglio vedere assolutamente!

Cosa leggerai in seguito?



Ho voglia di un thriller, quindi credo che finito il romanzo di Levy mi butterò su La Moglie Imperfetta o su un titolo simile :)

2 commenti:

  1. Non conosco il libro in lettura mentre ora voglio vedere la recensione della Hoover. ;)

    RispondiElimina
  2. Ahhhhh Confess ♥ ho letto il libro dopo aver visto la serie... e chi si dimentica di Ryan Cooper xD :Q_____

    RispondiElimina