Www: Wednesday 33-2018


Buongiorno Sognatori e buon ferragosto a tutti!!
Ahimè i miei problemi di connessione non finiscono mai e così mi ritrovo a provare a scrivere questo post da cellulare, quindi vi avverto non so cosa ne uscirà! 😣

COSA STAI LEGGENDO?


Dopo mesi di attesa finalmente sono riuscita a mettere le mani su Cress il terzo capitolo de Le cronache lunari. 😍😍 Vi dico solo questo, questa serie crea dipendenza!


COSA HAI APPENA TERMINATO?


Settimana ricca di letture interessanti. Dopo aver finito Sipario il giallo di Agatha Christie sull'ultima avventura di Poirot, ho iniziato Jackie un monologo teatrale che si è rivelato molto interessante, anche se diverso dall'idea che mi ero fatta.
Poi incuriosita dalla cover mi sono tuffata su L'incredibile storia di Soia e Tofu e ammetto che mi ha sorpresa molto. Mi aspettavo una lettura leggera, quasi frivola, invece è un racconto che affronta temi importanti.
Anche se non era in programma, visto che mi è arrivato Queen mi sono tuffata su questa trilogia. Essendo letture leggere ho finito King, Queen, Desire in in una giornata passata a bordo piscina. Connessione permettendo in settimana arriveranno le recensioni 🙏🙏.
E, come ho preannunciato prima, ho ripreso la serie di Le cronache lunari con il secondo capitolo Scarlett. Ho adorato Wolf e non aggiungo altro🙅😍

COSA LEGGERAI IN SEGUITO?


Questa settimana le mie prossime letture non riservano grandi sorprese. Infatti non appena terminerò Cress finirò la serie di Le cronache lunari con Winter.
Adoro la cover di questo libro e non vedo di scoprire come si concluderà l'avventura di Cinder!

Voi cosa state leggendo in questo ferragosto?

2 commenti:

  1. Nonostante io non abbia amato Cinder spero di mettere presto le mani su Scarlet. Mi piacerebbe terminare la serie ma questo secondo volume non riesco proprio a trovarlo, sigh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto lo stesso problema con Cress. Alla fine ho approfittato di un buono anche se ci sono voluti comunque quattro mesi per averlo, perché era in ristampa! :)

      Elimina