WWW: Wednesday 3 - 2019



Buongiorno Sognatori,

Tra i mille impegni dell'ultimo periodo faccio un po' fatica a tenere il passo così la scorsa settimana ho saltato il turno, ma oggi eccomi di nuovo qua pronta a rispondere alle domande di rito. ^_^

COSA STAI LEGGENDO?




Iniziato da pochissimo Loro ci salveranno mi è stato inviato qualche settimana fa e che mi incuriosisce davvero molto. La cover è molto simpaticissima! ^_^

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


      
  
If - La fondazione Immaginaria è il romanzo che avevo in lettura nell'ultimo WWW e devo dire che si è rivelata una lettura piena di spunti interessanti e idee originali, anche se la lettura risulta un po' lenta. 

L'altro libro che mi ha fatto compagnia l'ho scovato su MLOL per caso e ad avermi colpito è stata la copertina. Come è facile intuire è un libro per ragazzi che affronta un tema molto scottante come quello della Shoah attraverso un punto di vista diverso, ma soprattutto raccontando la vera storia di una famiglia italiana. Non vedo l'ora di parlarvene

COSA LEGGERAI IN SEGUITO?


Stavolta non ne ho proprio idea!


13 commenti:

  1. Le prossime letture sono sempre un problema XD

    RispondiElimina
  2. Ciao! La tua attuale lettura ha davvero una copertina simpatica! Sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :)

    RispondiElimina
  3. Non ne conosco neanche uno! Qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/01/www-wednesday-60.html?m=1 anche se tu sei già passata

    RispondiElimina
  4. Non ne conosco neanche uno; qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/01/www-wednesday-60.html?m=1 anche se tu sei già passata

    RispondiElimina
  5. Ciao Alisya! La fondazione immaginaria mi ispira anche se conosco gli autori e so che sono molto descrittivi XD ti lascio il mio se ti va di passare!♥ www...wednesday

    RispondiElimina
  6. La copertina di Loro ci salveranno è fantastica ahaha sono proprio curiosa :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  7. Eccomi qui....prossima lettura ti consiglio Quarantuno più sei di Elisa Armesto

    RispondiElimina
  8. Ciao Alisya :)
    Anche io sceglierò una lettura per il giorno della Memoria, è un tema che mi è particolarmente caro, e anche se molto doloroso, leggo sempre con molta partecipazione i libri dedicati alla Seconda guerra mondiale che parlano dell'Olocausto.
    Ancora però non ho ancora scelto quale libro/i leggere per questo giorno in particolare. Sicuramente ne leggerò altri durante l'anno.
    Se ti va di passare, il mio nuovo WWW eccolo qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Se posso darti un consiglio ti suggerisco "Le donne e l'Olocausto" l'ho letto la scorsa settimana e l'ho trovato particolarmente toccante. Racconta le storie di donne vissute in quegli anni duri e mi ha veramente molto colpito.

      Elimina
  9. Il libro in lettura è veramente curioso, aspetto la tua opinione ;)

    RispondiElimina