Segnalazione: “Il duca tradito” Jess Micheals

Buon inizio settimana a tutti!

Inauguriamo la settimana più romantica dell’anno con la segnalazione di un romanzo dalle atmosfere regency, Il duca tradito, terzo capitolo della serie Il Club 1797, firmato da Jess Micheals e tradotto da Isabella Nanni, una lettura romantica con un tocco piccante tutto da scoprire.

TITOLO: Il duca tradito (Serie Il Club 1797)
AUTORE: Jess Micheals
TRADUTTORE: Isabella Nanni
EDITORE: The Passionate Pen LLC
PREZZO: ebook € 3,99 - cartaceo € 14,55
Data di pubblicazione 16 febbraio 2021

Link di acquisto AMAZON 
Disponibile su Kindle Unlimited
Sposa Adelaide Longford è la zitella intellettualoide meno considerata di Londra e a lei va benecosì. Essere ignorata le dà la possibilità di uscire di casa di nascosto e assumeresegretamente le vesti dell’attrice più famosa del momento, Lydia Ford. Recitare su unpalcoscenico e sentire gli applausi di chi la guarda è l’esperienza più emozionante della sua vita.
Fino a quando non entra nella sua vita Graham Everly, Duca di Northfield. Il duca è un uomo distrutto dopo l’umiliante perdita della sua fidanzata di lunga data per colpa del suo presunto migliore amico e iniziano una relazione carnale che le accende la passione in corpo.Graham non capisce perché sia ​​così attratto sia dall’occhialuta e salace Adelaide sia dall’appassionata Lydia, ma ben presto si ritrova emotivamente coinvolto con entrambe e indeciso su quale futuro perseguire.


Nessun commento:

Posta un commento