Film e serie tv (oltre ai libri c’è di più) #3

 Altro fine settimana, altri consigli in arrivo.

Oggi non vi parlo di serie ma di film, magari da guardare in questo fine settimana restandosene al calduccio in casa che tanto almeno qui siamo in zona arancione e non possiamo fare nient’altro.😵

Il primo film che vi consiglio è Non è romantico disponibile su Netflix (ma anche se altri portali) ed è una commedia romantica davvero carino che ha come protagonista Rebel Wilson. Sicuramente il punto forte di questo film è l’ironia con cui viene raccontata la storia che gioca con gli stereotipi tipici del genere. Poco da dire me ne sono innamorata non appena visto il trailer e appena ho ceduto alla tentazione di Netflix è il primo film che sono andata a recuperare.

Decisamente promosso.👍🏼

La trama è molto semplice: Natalie è donna, cinica e disincantata che non crede nell’amore, ha un piccolo incidente in metropolitana e al suo risveglio scopre di essere in una commedia romantica.

Non è romantico è un film leggero ideale per passare una serata senza troppi pensieri che consiglio sia a chi ha voglia di un po’ di romanticismo che a chi cerca un film carino ma non troppo melenso..

Il personaggio della protagonista è cucito alla perfezione su Rebel Wilson e la scena del “mattino dopo” con Liam Hemsworth è adorabile (e totalmente condivisibile). 😋

Lasciando i toni romantici ma rimanendo su film leggeri l’altro consiglio di oggi è Brittany runs a marathon (in italiano reso malissimo con Brittany non si ferma più) film Amazon Original basato su una storia vera che già dal trailer mi era sembrato carino.

Poi io ai film tratti da storie vere non so resistere.😳

Brittany, donna pigra e dalle abitudini non troppo salutari, decide di adottare uno stile di vita più sano iniziando dal rimettersi in forma con la corsa, così un isolato alla volta sfida se stessa fino a arrivare ad iscriversi alla maratona di NY.

Ironico, divertente, toccante, ma anche autentico e motivante. Assolutamente da guardare.👍🏼


E anche per questa settimana è tutto.

Se volete altri consigli e non vi va di aspettare il prossimo venerdì potete recuperare i post delle scorse settimane.

Come sempre vi invito a commentare e vi auguro buon fine settimana!!😉

Nessun commento:

Posta un commento