BLOG IN PAUSA

Sognatori piccolo post per annunciare che il blog fino al prossimo giovedì si prende una piccola vacanza.

Ormai il concorso si avvicina e sto studiando talmente tanto da non aver tempo per leggere (da qui l'assenza del consueto appuntamento con il WWW) o per dedicarmi ai post con la giusta concentrazione. Dunque prima di fare le cose giusto perché "devo" farle preferisco prendermi del tempo per poi ripartire alla grande (se lo stress non mi ammazza prima).

Quindi per i prossimi sette giorni farò come Leopardi e mi abbandonerò ad uno studio matto e disperatissimo. Si, ok i suoi erano 10 anni, io ho dovuto fare tutto in 28 giorni, ma non stiamo a cavillare. XD




Noi dunque ci risentiamo il prossimo giovedì un abbraccio grande a tutti e Stay tuned!!! ♥♥♥




5 commenti:

  1. In bocca al lupo Alisya!
    A presto :-)

    RispondiElimina
  2. Buona pausa e buona fortuna ;)
    Intanto ti ho nominata per un tag, ti lascio il link se poi vuoi partecipare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/03/my-world-award-2018-book-tag.html

    RispondiElimina