Oggi è mercoledì, il che significa WWW.
Prima di iniziare approfitto di questo spazio per dei brevi aggiornamenti. Dopo l'ultimo post sfogo siete state tutte così carine e gentili nel mostrarmi solidarietà e sostegno ♥♥♥ che mi sembra giusto condividere gli ultimi sviluppi.
Purtroppo il lavoro in libreria si è rivelato un nulla di fatto, nonostante il colloquio sia andato bene avevo dei tempi "tecnici" da rispettare con l'altro lavoro che non combaciavano con le esigenze della libreria. :(
Non nascondo di esserci rimasta male, ma in un rigurgito di ottimismo assolutamente insolito, resto positiva e infatti sto preparando la candidatura per dei lavori che forse prima non avrei considerato ( e per cui devo rimettermi sui libri🤯😵 ). Per cui incrociano le dita e speriamo in bene🤞.
Ok, vi ho annoiato abbastanza è ora di passare alle domande di rito!
COSA STAI LEGGENDO?
COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho appena terminato il libro di Hawking che si è rivelato una lettura interessante e impegnativa che apre la mente verso le meraviglie dell'universo.
Poi in un disperato bisogno di semplicità ho letto "Una Cenerentola a Manhattan" , il retelling di una favola senza tempo che ho divorato e che mi ha fatto battere il cuore!
COSA LEGGERAI IN SEGUITO?
E qui ritorna un evergreen e vi rispondo con il mio intramontabile "Boh!" ^_^'
Ciao :) non ho mai letto niente di Hawking ma ci sono tanti suoi libri che mi interessano, tra cui La grande storia del tempo! Prima o poi li recupererò tutti!
RispondiEliminaNon è una lettura semplice, perché comunque i temi che affronta sono complessi, ma anche affascinanti. Ti spinge a guardare il mondo in modo diverso. :)
EliminaMa che bello il romanzo della Kingsley anche io l’ho apprezzato tanto ❤️
RispondiEliminaNon pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto! Veramente una bella sorpresa :)
EliminaCiao Alisya, mi spiace per il lavoro in libreria, ma ti faccio un grosso in bocca al lupo per le tue occasioni future! Il romanzo di Niven m'incuriosisce molto!
RispondiEliminaÈ uno di quei romanzi che uniscono messaggi importanti a toni scherzosi/irriverenti rendendo la lettura un vero piacere!
EliminaCiao Alisya, mi dispiace per il lavoro in libreria, ma vedrai che il prossimo sarà la volta buona =); anch'io ho divorato il libro della Kingsley e poi come non potevo leggerlo? Adoro i retelling, soprattutto quelli di Cenerentola =)!!
RispondiEliminaQuesto è decisamente uno dei più carini, sa unire la magia della favola classica e elementi nuovi che rendono la storia originale e assolutamente godibile! ♥
EliminaAhahah, carina l'immagine con "Boh" :)
RispondiElimina