WWW: Wednesday 11 -2019


Oggi è mercoledì, il che significa WWW e come ogni settimana eccomi qua a fare il punto delle letture che mi hanno fatto compagnia in questi ultimi giorni.

Purtroppo il tempo per dedicarmi ai libri non è molto, sto studiando come una matta per prepararmi ad un concorso, roba che neanche all'università per il peggiore degli esami stavo così tanto sui libri!
Però, sarò masochista, per quanto impegnativo sto trovando questo studio quasi rigenerante (e qui probabilmente sto delirando XD)!

Ma passiamo alle domande di rito e vediamo cosa ho combinato in questi giorni.

COSA STAI LEGGENDO?



Al momento in lettura ho "Lasciami entrare nel tuo inferno" , un romanzo dai temi importanti che racconta la storia di una ragazza come tante alle prese con la propria omosessualità e la paura di dirlo ai propri genitori.

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

      
  Questa settimana mi ha fatto compagnia A volte ritorno di Niven che definire brillante è poco. Divertente, acuto e assolutamente scorrevole è una lettura da non farsi mancare! ;)

COSA LEGGERAI IN SEGUITO?




In questo momento sento più che mai il bisogno di letture leggere, se non leggerissime, per cui credo che mi butterò su EX un libro di cui nella blogsfera ho letto tante recensioni entusiaste!

Ecco qua, questo il mio brevissimo WWW, e voi cosa mi raccontate??

10 commenti:

  1. Ciao! "A volte ritorno" è nella mia wishlist ormai xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio tantissimo. Io l'ho letto in una serata perché non riuscivo a staccarmi! :)

      Elimina
  2. "A volte ritorno" ce l'ho in casa da un sacco di tempo, devo proprio decidermi a leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente. Una volta che lo inizi non riesci più a fermarti! :)

      Elimina
  3. Ex mi ha un po' delusa mi aspettavo di più invece ha i tipici clichè dei romance che non mi piacciono XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, ed io che ne ho sentito parlare tanto bene... 😱

      Elimina
  4. Ma lasciami entrare nel tuo inferno ha una copertina splendida wow :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la storia sembra molto bella. Ho letto solo le prime pagine eppure la protagonista mi ha già catturato. :)

      Elimina