WWW: Wednesday 12 -2019


Eccomi di nuovo qua come ogni mercoledì nella rubrica che più di ogni altra contribuisce ad allungare la mia WL verso l'infinito e oltre! :)

Questa settimana sono molto soddisfatta delle mie letture e non vedo l'ora di parlarvene!!

COSA STAI LEGGENDO?


Mi sembrava strano che la maledizione del mercoledì non si fosse fatta più vedere e infatti eccola qui in tutto il suo splendore.


Ma vedrete che entro stasera sceglierò la mia prossima vittima... ehm cioè il prossimo romanzo!🤗😈

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


 
      
Il primo libro tra quelli terminati in questi giorni è Lasciami entrare nel tuo inferno, un romanzo introspettivo molto bello che mi ha veramente sorpreso.
E poi mi sono buttata su un classico, un saggio sul femminismo firmato Virginia Woolf Una stanza tutta per sé e anche se l'edizione lascia un po' a desiderare (non è quella di cui ho messo la cover qua) il contenuto è impegnativo e brillante.

COSA LEGGERAI IN SEGUITO?




Ci riprovo con EX della Chace visto che questa settimana l'ho snobbato! :)

Ecco qua, questo il mio brevissimo WWW, e voi cosa mi raccontate??

10 commenti:

  1. Ciao Alisya, io sto leggendo "Eleonor Oliphant sta benissimo" e al momento mi sta piacendo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho letto appena uscito e l'ho trovato molto carino. :)

      Elimina
  2. Ciao Alisya la copertina di Lasciami entrare nel tuo inferno è veramente troppo carina eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciami entrare nel tuo inferno è un libro molto bello e te lo consiglio di cuore. Oggi uscirà la recensione! :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. È molto bello, anche se abbastanza impegnativo. :)

      Elimina
  4. Ciao Alisya, complimenti per il blog, veramente molto carino!
    Se ti va puoi dare un'occhiata anche al mio giovane blog:
    https://aromadeilibri.home.blog/

    Mi permetto di partecipare al tuo WWW Wednesday...

    1) Sto leggendo “L.A. Confidential” di James Ellroy. Terzo libro della quadrilogia di L.A. che ha proiettato Ellroy nell’olimpo dei grandi autori noir.
    2) Ho appena finito di leggere “il bravo ragazzo” di Dean Koontz –> miei pensieri su questo libro al seguente link: https://aromadeilibri.home.blog/2019/03/03/dean-koontz-il-bravo-ragazzo/
    3) La mia prossima lettura sarà probabilmente “la memoria del topo” di Michael Connelly. È il romanzo in cui fa la sua prima apparizione il detective Harry Bosch.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuto sul blog, sono contenta che il mio angolino ti piaccia e passerò volentieri a dare una sbirciata al tuo.
      Il bravo ragazzo sembra una lettura interessante! :)


      Elimina
  5. Ex ce l'ho da un po' e mi han detto tutti che devo assolutamente leggerlo :)

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io ho letto pareri entusiasti e devo ammettere che sono davvero curiosa. :)

      Elimina