WWW: Wednesday 38 -2018


Buongiorno Sognatori!
Dopo due settimane di assenza, dovute più che altro ad un periodo di stop nelle letture, eccomi di ritorno con il WWW.
Pronti a scoprire cosa sto combinando??

Cosa stai leggendo?


 


Per una volta non solo non devo lamentarmi per colpa della maledizione del mercoledì, ma posso anche dire di avere in lettura non uno ma ben due romanzi, Il sole a mezzanotte e Auschwitz è di tutti. Del primo ormai sono a buon punto e lo sto trovando molto carino, mentre dell'altro ho letto solo il poche pagine, ma già so che sarà un racconto intensa.

Cosa hai appena finito di leggere?


  


Dopo un periodo in cui non ho letto molto, questa settimana ho recuperato un po' di romanzi. Per prima cosa ho finito, e non senza difficoltà., La moglie imperfetta un thriller che si è rivelato una grande delusione. Generalmente amo questo genere, soprattutto quando si gioca tutto sul piano psicologico, ma questa volta ho trovato la trama lenta e non coinvolgente.
Più carini invece sono i restanti due volumi. Il libro di Alessia Gazzola, Non è la fine del mondo, è un romanzo carino però non brillante. Mentre decisamente più frizzante è Un'adorabile impertinente uno tra gli ultimi titoli di Newton Compton, assolutamente consigliato se si è in cerca di una lettura leggera.

Cosa leggerai?


Non so. Dopo queste lettura ho voglia di un bel fantasy o un bel distopico e ne ho così tanti tra cui scegliere che ho solo l'imbarazzo della scelta. ^_^

14 commenti:

  1. Ciao! Credo proprio che anche la mia prossima lettura sarà un fantasy, in particolare ho adocchiato "Anime perdute" di Mitchell Hogan!
    Ti lascio il mio www, se vuoi dare un'occhiata! :) http://paginemagiche.blogspot.com/2018/09/www-wednesday-112.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io ancora non ho deciso ma pensavo di buttarmi su una serie (ovviamente già completa che in sospeso ne ho fin troppe XD)! ;)
      Passo subito da te!!

      Elimina
  2. Il sole a mezzanotte l'ho visto un po' ovunque e non l'ho mai preso veramente in considerazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra una storia leggera, uno YA veramente carino :)

      Elimina
  3. Ciao! Mi spiace che La moglie imperfetta non ti sia piaciuto, sembrava un titolo interessante! Mentre Un'adorabile impertinente sembra davvero carino :)

    RispondiElimina
  4. Auschwitz è di tutti l'ho messo in WL, mi interessa molto! Se hai voglia di passare qui trovi la mia puntata :)

    https://ombre-angeliche.blogspot.com/2018/09/www-wednesdays-9-2018.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena finito e te lo consiglio. Come tutte le testimonianze dei sopravvissuti non è una lettura facile, ma è importantissima affinché certe cose non vengano dimenticate.

      Elimina
  5. Al momento le letture leggere mi fanno molta gola mi sono segnata Un'adorabile impertinente ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao devo assolutamente recuperare la lettura del libro Il sole a mezzanotte perchè voglio vedere il film ehehe
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho iniziato per lo stesso motivo! XD
      Passo subito da te! ;)

      Elimina
  7. Ciao Alisya!
    Anche io ho saltato un po' di WWW... troppo lavoro, ma per fortuna ho avuro la possibilità di leggere lo stesso. Anche io ho appena letto lo stesso libro della Gazzola, a me è piaciuto moltissimo, soprattutto per lo stile e il bel lessico utilizzato dall'autrice. Ne ho pubblicata la recensione proprio oggi :)
    Aspetto di leggere la tua, anche se mi sembra di capire che io ne sia rimasta motlo più entusiasta di te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti non mi ha conquistata come mi sarei immaginata. Di questa autrice avevo sentito parlare così bene che forse mi aspettavo troppo.
      Sono curiosa di leggere la tua recensione, vengo subito a sbirciare! ;)

      Elimina