WWW: Wednesday 39 - 2018


Stavo per saltare il turno, ma invece eccomi qua con un nuovo WWW.
Perdonate se il post non sarà il massimo, ma sto malissimo. Infatti nonostante le temperature qui si siano abbassate da meno di un giorno, io sono riuscita comunque già ad ammalarmi. Da record!

Cosa stai leggendo?

Purtroppo niente.  In questi giorni sono impegnatissima con dei lavoretti a casa(che poi tanto "etti" non sono). Per farvi un'idea da domenica abbiamo: smontato tutti i termosifoni di casa, li abbiamo puliti, abbiamo imbiancato e pulito ogni singolo centimetro di casa.
E potresti pensare che questo potrebbe bastare, ma in realtà non appena mi sentirò meglio ho tutta l'intenzione di risistemare la libreria, operazione che già so mi richiederà un sacco di tempo!

Cosa hai appena finito di leggere?

   

Settimana non particolarmente ricca di lettura, infatti oltre le due che avevo in corso nello scorso appuntamento con il WWW ho terminato L'avvelenatrice di Alexandre Dumas di cui un paio di giorni fa ho postato la Recensione.

Cosa leggerai?

Non lo so, non lo so davvero. :(




4 commenti:

  1. Ciao, tesoro; di quelli terminati, che tra l'altro sono gli unici disponibili, conosco solo Il sole a mezzanotte che è in lista; gli altri non li ho mai sentiti.. :D anche se sei già passata, qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/09/www-wednesday-46.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Il libro della Ascoli è il racconto della sua esperienza durante la deportazione nazista, una storia veramente forte e piena di emozioni. L'altro invece è uno delle opere meno conosciute di Dumas (padre), la cronaca di un processo realmente accaduto ad un personaggio femminile che si è distinto per la crudeltà dei suoi crimini.

      Elimina
  2. In bocca al lupo coi lavoretti di casa!Mi incuriosisce molto il libro di Dumas :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi! >_<
      Il libro di Dumas è molto diverso da come me lo aspettavo, più cronaca che romanzo, ma se ami il genere storico ti piacerà visto che parla di fatti realmente accaduti.

      Elimina