Segnalazione: "Once upon a zombie - Il signore del male" Billy Phillips

Buon pomeriggio Sognatori,
eccomi qua per segnalarvi l'uscita del secondo capitolo di una serie per ragazzi che mi è piaciuta da morire!!
Dopo Once upon a zombie - Il colore della paura finalmente è uscito l'attesissimo seguito dove proseguono le avventure di  Caitlin e delle sua amiche zombie.
Se ve la siete persa QUI trovate il link alla recensione del primo capitolo, mentre di seguito vi lascio la sinossi del nuovo libro. Io non vedo l'ora di metterci le mani sopra, e voi?

TITOLO: ONCE UPON A ZOMBIE
AUTORE: BILLY PHILLPS
EDITORE: EDICART
PAGINE: 442
PREZZO: € 16,90
Caitlin Fletcher è tornata nel suo mondo dopo aver salvato i regni di fiaba dalla distruzione. Ma tutti gli amici zombie sembrano misteriosamente scomparsi dalla sua vita... Che sia stato solo un sogno? Un'allucinazione? È davvero pazza come qualcuno vuol far credere? Fra spaventosi intrighi e subdole macchinazioni, Caitlin dovrà prepararsi a dar battaglia a nuovi implacabili nemici dagli occhi di sangue e il cuore di tenebra. E soprattutto dovrà affrontare il Male supremo, l'Incantatore, che è intenzionato a strapparle per sempre ciò che ama di più e a far calare il sipario dell'oscurità sull'universo... Riuscirà a superare ancora una volta le sue paure e a vincere la schiavitù dello Spettro Rosso? Qualcuno, in quell'altra incredibile dimensione, ha decisamente bisogno del suo aiuto...
E allora cosa mi dite, conoscete questa serie? Vi intriga quanto intriga me?

Nessun commento:

Posta un commento