Cover Reveal: "Point Break – Book Two: on the road" Marion Seals

 

Dall’autrice bestseller Marion Seals è in arrivo il terzo volume della serie Living NY


 

<> Il destino li ha fatti incontrare.;
Il pericolo li ha costretti a fuggire.
L’amore li metterà di fronte ai loro limiti.

Inseguiti da un pericoloso criminale e ricercati dall’FBI, Ryons, Charlotte, Randy e Finnigan lotteranno per le loro vite, in un percorso che li costringerà a fare i conti con i loro stessi sentimenti e li metterà di fronte ai loro limiti.

Charlotte assaporerà la passione e le sue inossidabili certezze verranno incrinate dall’attrazione per Ryons, il quale scoprirà che le guerre del cuore sono ben più complicate e pericolose di quelle combattute nel suo passato.

Randy conoscerà l’amore, quello tormentato, difficile e, forse, non corrisposto per Finnigan, la guardia del corpo che alberga da mesi nei suoi sogni proibiti. Riuscirà quest’ultimo ad accettare una verità a lungo negata e a far entrare l’estroso stilista nella sua vita?


Ognuno di loro oltrepasserà il suo punto di rottura, e niente sarà più lo stesso.



Titolo: Point Break – Book Two: on the road
Autore: Marion Seals
Serie: #3 Living NY – #2 Point Break Duet
Genere: Contemporary Romance, Suspense
Editore: Self Publishing
Grafica: Franlu
Data uscita ebook e cartaceo: 12 giugno






  Marion Seals è nata a luglio del 1970, vive in Sardegna con il marito, due figli e una tartaruga di nome Dago. Lettrice compulsiva, alterna la scrittura al suo ‘vero’ lavoro ossia la psicologa. Ama tutto ciò che è diverso e detesta tutto ciò che è troppo ‘normale’. Un giorno si è svegliata e ha deciso di scrivere un libro. Tutto qui. Sito Web  | Pagina Facebook   |  Gruppo Facebook  | Instagram   |  Twitter  

Nessun commento:

Posta un commento