WWW: Wednesday



Buongiorno Sognatori,
ed eccoci già con alla rubrica di metà settimana che aihmé devo dire è piuttosto scarna e con piuttosto intendo dire che non ho letto una sola pagina dallo scorso mercoledì! 😅
Però voglio approfittare di questo spazio per parlarvi di un paio di iniziative.

Innanzitutto presto riprenderanno tutte le rubriche rimaste in sospeso, già in settimana dovrei riuscire a pubblicare una nuova fiaba della rubrica Rileggiamole insieme (a cui ho aggiunto qualche piccola novità) :)
Ma soprattutto voglio lanciare dei nuovi appuntamenti e con uno di questi voglio aprire il blog a tutti. La mia idea è creare uno spazio dove tutti, in base ad un tema scelto periodicamente, possano esprimersi inviandomi vario materiale inerenti al tema che io poi pubblicherò sul blog.
Racconti, poesie, fumetti, disegni, foto, handlettering... insomma ogni modo di esprimersi sarà ben accetto.

Penso sarà interessante vedere le mille sfumature che uno stesso concetto può assumere! :)

Che ve ne pare? Vi piace la mia idea???


Nel frattempo vi lascio con le domande di rito del WWW.

COSA STAI LEGGENDO?



Si sono ancora qui e per il momento non so davvero dirvi nulla di preciso su questo libro perché sono ancora all'inizio. ^_^

COSA LEGGERAI?

L'unica novità rispetto alla scorsa settimana è che ho deciso cosa leggerò in seguito. Voglio recuperare una serie di cui tutti dicono meraviglie, iniziando Fidanzati di Inverno. :)

2 commenti:

  1. Fidanzati di Inverno vorrei iniziarlo anche io, ma ho talmente tante serie in sospeso che prima credo mi convenga terminarne qualcuna 🙈😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco benissimo, anche io ho mille serie lasciate in sospeso :)

      Elimina