WWW: Wednesday




Tanto per dimostrare che le vecchie abitudini sono dure a morire, eccomi in ritardissimo con il mio WWW.
Questa settimana mi sono dedicata a letture diverse, alcune che rimandavo da tempo come Memorie di una Geisha, altre le ho scoperte per caso, come  Il libro dei gatti tuttofare di cui non vedo l'ora di scrivere la recensione. ♥

Ma passiamo subito alle domande di rito!

COSA STAI LEGGENDO?




COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?



*****

****

***

***
   

COSA LEGGERAI?


Non assicuro niente, ma ho proprio voglia di leggere un bel fantasy. Qualche consiglio? ^_^

8 commenti:

  1. Noooo ma il libro dei gatti tutto fare è il mio ehehe è carino?
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un libro davvero particolare, ma non è in prosa. La cosa curiosa è che su questo libro si basa il musical Cats!
      Per gli amanti dei gatti è sicuramente una lettura da fare!;)

      Elimina
  2. Siamo messi bene... non ne conosco neanche uno! Qui il mio www anche se sei gia passata:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/02/www-wednesday-92.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capita spesso anche a me andando in giro per i WWW di non conoscere nessuno dei titoli citati! ;)

      Elimina
  3. "Siamo Tutti fatti di Molecole" ce l'ho in WL da talmente tanto tempo da essermene quasi dimenticata. Ti sta piacendo?
    "Memorie di una Geisha" mi è piaciuto molto, l'ho trovato davvero interessante, triste, anche sgradevole in alcune parti, ma nel complesso un storia ben riuscita.
    Fantasy da consigliarti...al momento sto leggendo "L'Occhio del Mondo" di Robert Jordan, primo volume de La Ruota del Tempo e lo sto apprezzando moltissimo, ma se vuoi qualcosa di un po' più leggero "Il Sognatore" di Laini Taylor? Non so se tu li abbia già letti, quindi in caso scusami se non sono stata d'aiuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Siamo tutti fatti di molecole ancora non so esprimermi perché sono ancora all'inizio, però sembra promettere bene!
      Il Sognatore sta sullo scaffale abbandonato da un po' e in effetti è tanto che mi riprometto di leggerlo. Grazie per il consiglio! ;)

      Elimina
  4. Ciao Aly! Siamo tutti fatti di molecole mi ispira un sacco, aspetto di sapere che ne pensi :)
    Io sto leggendo I Guerrieri delle Maree e lo sto amando, se ti fa piacere sul blog trovi anche il mio WWW ♥

    RispondiElimina