WWW: Wednesday


Sognatori buon Mercoledì!

Approfitto dello spazio del WWW per ringraziare ancora una volta tutte le persone anche solo con un messaggio mi hanno sostenuto e incoraggiato in un periodo che non è stato proprio dei migliori.
Nonostante le buone intenzioni anche quest'anno non è iniziato nel migliore dei modi e piano piano la mia famiglia ed io ci stiamo riprendendo da un lutto che da poco ci ha portato via una persona cara.
Ora non voglio fare melodrammi ne appesantire uno spazio che voglio che resti spensierato, ma comunque mi sembrava doveroso dare una spiegazione per la mia lunga assenza a chi mi ha sempre seguito e continua a seguirmi.
Piano piano sto riprendendo un po' le fila di tutto ciò che lasciato in sospeso e spero di tornare più presto alla normalità.

In questo periodo come in pochi altri i libri sono stati un aiuto, diventando un modo per distrarsi e alleggerire il peso di una situazione che non è sempre stata facile.

Comunque bando alle pesantezze, ringrazio veramente tutti quelli che anche solo con un saluto si sono fatti sentire.
Grazie.



E ora veniamo al WWW che aihmè è il primo di questo 2020.
In realtà riprendo questa rubrica barando senza ritegno visto che nell'ultima settimana non ho letto nulla, però vi riassumo qui di seguito i romanzi che mi hanno tenuto compagnia nell'ultimo mese e di cui presto vedrete le recensioni sul blog.

Due cuori in affitto

Ho sposato un maschilista

Tutta colpa di Mr Darcy (recensione on line)

Il diario di Mr Darcy

Fino a quando la mia stella brillerà

Cursed (recensione on line)

Charlotte's web

L'enciclopedia dei mostri

Solo tu nell'universo

Amore sotto lo stesso tetto

10 commenti:

  1. Ciao Alisya, mi dispiace per quanto hai scritto e ti faccio le mie condoglianze, spero che riuscirai a tornare presto alla normalità e a vivere un periodo più tranquillo... Per quanto riguarda i romanzi, proprio in questi giorni sto leggendo "Due cuori in affitto" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ariel!♥
      Spero che il libro ti piaccia, io l'ho trovato un romanzo molto carino.

      Elimina
  2. Purtroppo non sapevo nulla del tuo lutto e ti mando un caloroso abbraccio :(
    Ho visto che hai letto un bel po', almeno i libri tengono sempre una buona compagnia. Tutta colpa di Mr Darcy mi
    ricordo che fosse carino. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite! ♥
      Si i libri sono stati veramente una salvezza in queste ultime settimane.
      Passo subito da te:)

      Elimina
  3. Ti mando un grande abbraccio virtuale, spero che questo momento difficile passi presto, anche se "passare" non è il termine adatto, me ne rendo conto ♥
    Tutta colpa di Mr. Darcy mi incuriosisce, come ti dicevo nel commento alla recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore, apprezzo molto le tue parole! ♥

      Elimina
  4. Un abbraccio forte forte - noi siamo sempre qui!

    RispondiElimina
  5. Tra i titoli che hai menzionato sono particolarmente curiosa di sapere la tua opinione riguardo a Ho sposato un maschilista; l'ho visto parecchio in giro sul web ma non sono ancora riuscita a farmi un'idea precisa 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un romance carino, perfetto per una lettura spensierata. :)

      Elimina