WWW:Wednesday 16 - 2019

Hallo Hallo Everyone!
Come ogni mercoledì anche oggi ci ritroviamo con la rubrica del mercoledì e le sue domande di rito!
Se non ve ne foste accorti, settimana scorsa ho saltato il turno e lo volete sapere il motivo? Vi avverto, tenetevi forte perché questa è grossa... ero convinta che fosse martedì.
Già...
Non commentiamolo, vi prego.

COSA STAI LEGGENDO?



In lettura ho Nato fuori Legge di Trevor Noah, uno degli ultimi libri acquistitati che si preannuncia molto interessante, ma sono solo all'inizio per cui saprò dirvi di più quando l'avrò finito.


COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


   

Visto che in questa settimana tra studio e feste non ho letto nulla, vi ripropongo le ultime letture fatte, quelle che avrei dovuto mettere nell'ultimo WWW.
Amore illegale, Niente regole e Amore senza regole che fanno parte della Legal Briefs series di Emma Chace e Feeling Hot di Elle Kennedy, prima lettura in lingua originale di cui QUI potete trovare la recensione!

COSA LEGGERAI?


Ho voglia di un bel thriller... qualcosa che mi tenga sulle spine, ma con me mai dire mai. :)

Ed eccoci qua, anche per questo mercoledì è tutto e come sempre aspetto i vostri commenti e i vostri WWW nei commenti!

6 commenti:

  1. Interessanti letture pure le tue; qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-69.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Ciao! Era da un po' che non passavo di qui, quindi noto solo ora la tua grafica, è davvero molto carina! *_* E,se la cosa ti può consolare, capita anche a me di sbagliare giorno della settimana (e mi capita più spesso di quanto mi faccia piacere ammettere... Sigh!) Non conosco i titoli che hai citato, ma vado ad informarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono contenta che la nuova grafica ti piaccia. Devo ammettere di esserne molto soddisfatta soprattutto perché alcuni elementi li ho realizzati da sola! :)

      Elimina
  3. Ciao! Quella serie della Chase la devo riprendere :) Avevo iniziato il primo ma poi non l'ho più continuato! Qui se vuoi il mio WWW: https://apiedinudiacuoreaperto.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-38.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Chase non è male, sicuramente sono letture leggerissime perfette da portare in spiaggia! :)

      Elimina