Scusate!!

Ce la posso fare.
Ripetiamolo tutti insieme tre volte che magari è come per i desideri che così si avverano.

Che il mio leitmotiv fosse Mai una gioia lo avevo già appurato da tempo, ma quest'anno stiamo un pelino esagerando con le sfighe.

E passi per il licenziamento.
E passi per il tradimento di alcune "amiche".
E passino anche i casini in famiglia.
Perché almeno ho la salute... 
Seh magari!
Ultimamente anche quella non va poi così bene  (ma aspettiamo le prossime analisi del sangue per dirlo).
Insomma quest'anno la sfida non è cavarsela, ma SOPRAVVIVERE.
Tutta questa premessa infinita per dirvi che se ultimamente non mi state sentendo è perché sto avendo una sfiga sull'altra e con la seconda prova del concorso che incombe (questione di giorni) e delle notizie non proprio brillanti riguardo alla salute, il blog è finito non in secondo piano, ma proprio nel seminterrato. 

Mi dispiace essere sparita e mi dispiace non riuscire ad essere presente come prima, ma al momento è così, questo è veramente il massimo che riesco a fare.

Cosa succederà adesso?
Bella domanda a cui vorrei tanto poter dare una risposta. Sicuramente a partire da settimana prossima sarò più presente, ma finché non mi sarò un attimo stabilizzata non azzardo previsioni, che tanto già normalmente non ne azzecco una neanche per sbaglio, figuriamoci adesso.


Quindi niente, spero di tornare alla normalità quanto prima e di smetterla di annoiarvi con questi post-spiegazione che stanno diventando un po' ripetitivi e fin troppo deprimenti, sostituendoli magari con contenuti più interessanti (spero)!

4 commenti:

  1. Era da un po' che non venivo a trovarti... ma che bella la nuova skin! Complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille, sono contenta che ti piaccia! ♥

      Elimina
  2. Ciao Alisya, mi dispiace per il periodaccio, purtroppo quando qualcosa inizia ad andare storto sembra che non ci sia mai fine... ti auguro di riuscire a risolvere i tuoi problemi!

    RispondiElimina