Segnalazione: "Il meglio di Shanmei" di Shanmei

Sognatori eccomi qua, finalmente dopo tanti intoppi sono tornata!
Oggi per iniziare la settimana insieme e tornare a parlare di libri, voglio presentarvi la raccolta di racconti dell'autrice selfpublishing Shanmei, che in questo volume, Il meglio di Shamei, ha raccolto tutte le sue storie fantasy. Siete pronti a scoprirle insieme?

Titolo del libro: Il Meglio di Shanmei
Autore: Shanmei
Prezzo libro: 15,32 E (In promozione). 
Pagine: 305
Formato: solo cartaceo

Link di acquisto:
Amazon 
Finalmente raccolti in un unico volume tutti i racconti fantasy pubblicati fino a oggi da Shanmei, più un breve mystery storico, racconti che continuano ad essere disponibili singolarmente in formato digitale su Amazon.
Si intitola Il Meglio di Shanmei, e contiene: Il Fermaglio di Giada, Gli Otto Sigilli della Fenice di Fuoco, Le Diecimila Lame della Vendetta, Mille Fiori Dorati sul Mare Tranquillo, Luna crescente Vento d’Estate, È tempo di partire, Làn Hua e il Brigante, e infine l’edizione italiana di Un gioco di pazienza, racconto in media res della serie coloniale, di cui a breve uscirà la prima novella dal titolo: Delitto a bordo del Giava in navigazione per la Cina.

Estratto dal racconto Gli Otto Sigilli della Fenice di Fuoco
          Il vento del Nord soffiando gelido aveva allontanato la nebbia rendendo visibili le insegne coi colori nero e oro dell’esercito sconfitto che tremolavano ancora sulle aste conficcate nella neve. Un silenzio innaturale invadeva la valle, a ridosso di una gola, dove solo poche ore prima si era combattuto. Si era spento il clangore delle spade, il sibilo acuto delle frecce scagliate a pioggia, il fragore delle armi da fuoco, il grido di battaglia di entrambi i fronti. I vincitori se ne erano andati, ora sul campo giacevano solo i morti semisommersi dalla neve macchiata di sangue. Nessuno li avrebbe sepolti, i loro corpi si sarebbero decomposti, magari profanati dagli animali selvatici della foresta vicina, se il gelo e il ghiaccio non li avesse conservati fino a primavera. L’antico coraggio, il valore, la lealtà di quegli uomini eroici, sarebbe stata spazzato via per sempre, o forse avrebbe continuato a vivere solo nelle ballate o nelle leggende narrate dai cantastorie itineranti.
Se volete saperne di più ed avere tutte le news sul.'autrice ecco qui dove potete trovarla



L'autrice:

Sono nata a Milano alla fine degli anni ’60. Dopo studi universitari, ho iniziato a occuparmi di libri e editoria. Dal 2010 pubblico in antologie varie racconti surreali, buffi, un po’ pop. Ho scritto poi negli anni novellette, romanzi e racconti (specialmente flash fiction) ancora inediti e alcuni in via di traduzione.

Nessun commento:

Posta un commento