Breve storia triste.
Sono tonta.
Fine.
Alle volte mi sorprendo da sola, perché certe cose solo io posso farle.
Vi racconto.
Domenica passo il pomeriggio a preparare le recensioni per i primi giorni di questa settimana. Sistemo tutto per bene e mi convinco di pianificare la pubblicazione dei post.
Mi convinco, appunto.
Perché ovviamente ieri sera controllo e mi accorgo che le mie recensioni sono ancora lì, serene e pacifiche tra le bozze.
Però almeno oggi una buona notizia da condividere ce l'ho, perché sono usciti i risultati delle prime selezioni del concorso e miracolosamente l'ho superato.
E ora che vi aggiornato su glorie e infamie della settimana, passiamo alle letture che è meglio.
Riparto con la lettura che avevo in programma nell'ultimo WWW, perché ultimamente non sto leggendo niente, soprattutto per mancanza di tempo. Però d'ora in avanti voglio ritagliarmi qualche ora al giorno da dedicare ai libri, fossero anche tutte letture leggere... non ce la faccio a stare troppo tempo senza tuffarmi tra le pagine di un romanzo! ^_^
COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ripropongo questi due titoli perché in effetti sono gli ultimi che ho finito (secoli fa più o meno). E se il libro della Woolf l'ho trovato interessante, è Lasciami entrare nel tuo inferno ad avermi conquistato (se volete QUI c'è la recensione)
COSA LEGGERAI IN SEGUITO?
Questa è sempre una domanda interessante, ma tanto lo sapete che non so mai cosa rispondere. Per cui mi appello all'intramontabile BOH!
Ecco qua, questo il mio brevissimo WWW, e voi cosa mi raccontate??
Io adoro "Una stanza tutta per sé" <3 ultimamente vorrei proprio rileggerlo!
RispondiEliminaIo ammetto di aver fatto un po' fatica a portarlo avanti, ma probabilmente è più legato alla stanchezza (mentale) di questo periodo che al testo. Sicuramente lo leggerò quando sarò più tranquilla. :)
EliminaCiao Alisya, complimenti per il concorso e in bocca al lupo per le prossime prove! Io al momento sto leggendo il romance "Meglio sola che male innamorata" di Alexandra Maio :-)
RispondiEliminaCiao Ariel, Grazie e crepi il lupo. ♥
EliminaHo visto qua e là questo libro, ma anche se mi ha incuriosito ammetto di non sapere di cosa parla. Non vedo l'ora di saperne di più!
Dai, perlomeno erano ancora bozze e non sono stati cancellati! xD
RispondiEliminaE sono contenta per il concorso! :)
Mi è capitato di fare anche quello, cancellare per errore un post appena pubblicato e restare come una scema a guardare il monitor ripetendomi "Non è possibile. Non è successo davvero".
EliminaSono tremenda! >_<
:P
Ciao! Ex è una lettura leggera e divertente! Congratulazioni per il concorso!
RispondiEliminaGrazie!!
EliminaSi l'ho appena finito e per quanto carino Ex si è rivelato fin troppo leggero e lineare. :(
Ciao Alisya, in bocca al lupo per le prossime prove del concorso ;)
RispondiEliminaper quanto riguarda le tue letture conosco solo EX della Chase, una lettura carina che però non mi ha fatto impazzire come gli altri libri di questa autrice.. Se ti va di passare da me trovi qui il mio W..W..W ❤
Crepi!!
EliminaConcordo con te. Ho appena finito di leggere Ex e per quanto piacevole, non mi ha fatto impazzire. Alla fine è stata una lettura fin troppo leggera.
"Una stanza tutta per sé" voglio leggerlo da secoli ma devo controllare quale edizione ho in casa perché le traduzioni di Newton non mi piacciono proprio ç_ç
RispondiElimina