Recensione: "Feeling Hot" Elle Kennedy

Hallo, hallo!
E ci sta un saluto in inglese, visto che il libro di cui sto per parlarvi è la prima lettura in lingua originale dell'anno.
A dispetto dei miei buoni propositi, leggo raramente in inglese e potrei dirvi che il motivo è che faccio fatica con la lingua, ma in realtà con il reading me la cavo, quindi la mia è pura e semplice pigrizia.
Mi vergogno in silenzio.

Questo libro di Elle Kennedy, autrice della Off Campus Series che ho adorato (alcuni volumi più di altri), l'ho scaricato gratuitamente sul sito di Feltrinelli e devo dire si è rivelato una lettura piuttosto scorrevole e intrigante.
Ma bando alle ciance vi lascio qui la trama per poi parlare di tutto nel dettaglio!


TITOLO: Feeling Hot
AUTORE: Elle Kennedy
EDITORE: Samhain Publishing, Ltd
PAGINE: 275
It s been a rough month for Navy SEAL Cash McCoy. Fresh off six months of celibacy during his deployment, he almost got into a hot blonde's panties before they were interrupted. Since then, he still hasn t gotten laid. The reason? He lost her number. And no other woman has replaced her face in his fantasies.

Then his CO asks him to keep an eye on his sister for a few weeks. Just until her psycho stalker ex is transferred. Cash's new houseguest is none other than the same gorgeous, quirky blonde. And just his luck his orders include an emphatic "hands off."

Jen Scott is having none of it. Now that she has a second chance, she s not letting Cash slip away. Orders be damned, he's the one man capable of helping her explore her sexuality. She's even willing to break her own rule never date military men to get the gorgeous SEAL into her bed.

Except Cash makes it clear he wants more than she bargained for. Much more. Not just her body, but the one thing she promised herself she'd never give to a man in uniform. Her heart.
Warning: Sexy SEAL? Check. Sassy heroine determined to seduce him? Check. Scorching hot sex bound to make you blush? Double check. A threesome and some man-on-man action? Triple check. You ve been warned. "
Feeling Hot è il settimo volume della Out of Uniform series e già qui vi potreste chiedere ma Aly, hai letto il settimo e gli altri sei?
Be' per fortuna questa serie, come già l'altra, è formata da storie autoconclusive, il che significa che uno può leggere i libri nel cavolo di ordine che gli pare. Che poi non è neanche verissimo, perché ok che la storia è indipendente, ma nel libro si ritrovano i protagonisti degli altri volumi e dunque se ora leggessi il primo saprei già chi si è messo insieme e perché.
Ma non soffermiamoci sui dettagli. :)

Veniamo alla storia che vede protagonisti Cash McCoy, sexy membro delle forze speciali della marina militare, e Jen Scott sorella del suo luogotenente. I due si incontrano per caso nello sgabuzzino di un locale e senza sapere niente l'uno dell'altro finiscono preda della passione. Peccato però che quando le cose iniziano a farsi interessanti qualcuno li sorprenda costringendoli a separarsi.
Purtroppo Cash perde il numero della misteriosa bionda che gli ha fatto perdere la testa accendendo il suo interesse e, non conoscendone neanche il nome, non ha speranza di ritrovarla. Eppure le loro strade sono destinate a incrociarsi nuovamente quando il suo superiore Carson Scott, fratello maggiore di Jen, gli chiede di ospitare la sorellina nel suo appartamento per proteggerla da un ex fidanzato folle, vietandogli però nel modo più assoluto di allungare le mani su di lei.
Inutile dirvi che la convivenza di Cash e Jen sarà bollente, perché nonostante la disciplina che il marinaio cerca di imporsi per rispettare la promessa fatta all'amico, la ragazza è determinata a sedurlo e dare seguito a ciò che era successo durante il loro primo incontro, attenendosi però all'unica regola che si è sempre imposta, mai innamorarsi di un militare.

Feeling Hot è un erotico che sicuramente regala più di una scena piccante, ma anche tante emozioni. Infatti non solo c'è la storia che si sviluppa tra Cash e Jen, ma anche i personaggi secondari, quelli che poi ritroviamo protagonisti negli altri volumi, hanno un loro mondo, come Carson che deve gestire una situazione non troppo facile con la moglie.
Quanto ai due protagonisti mi sono piaciuti molto. Jen all'inizio è un groviglio di insicurezze, tanto che nonostante abbia superato i vent'anni non ha ancora capito cosa fare della sua vita. Senza un obiettivo da perseguire salta da un lavoro all'altro, da un fidanzato all'altro, attirandosi il biasimo della  famiglia che ancora la tratta come una bambina.
Avendo visto per anni la madre piangere per l'assenza del marito, militare della marina, Jen ha deciso fin da piccola di volere qualcosa di diverso, un uomo che torni a casa tutte le sere, che non la lasci ad aspettare da sola e non la faccia soffrire. E per quanto la intrighi quell'uomo non può essere Cash McCoy.
La convivenza però rimescolerà tutte le carte e spingerà la ragazza a capire e capirsi meglio, tanto da trovare la forza di farsi ascoltare dai genitori e dal fratello e seguire con indipendenza la sua strada.

Cash dal canto suo all'inizio sembra il solito macho tutto d'un pezzo, dotato di un fisico da urlo arricchito dal fascino della divisa (che diciamocelo non guasta mai ;) ). Determinato a non volere legami e relazioni si ritrova stregato dal fascino della piccola Jen e allo stesso tempo legato alla promessa fatta a suo fratello. Ma come fare a resistere alla tentazione?
Giorno dopo giorno resistere sarà sempre più difficile soprattutto considerando che il suo interesse per la ragazza prende presto una piega imprevista che lo porta a diventare molto protettivo verso i panni della giovane Scott. Inoltre lui sembra essere l'unico disposto ad ascoltare veramente Jen e a vedere tutto il talento e il potenziale che la sua famiglia, e lei stessa, ignorano.
Schietto, diretto e determinato il bel marinaio si è rivelato un personaggio interessante, capace di mostrare che dietro le apparenze da duro si celano paure, emozioni e sentimenti.

Divertente, sexy e intrigante Feeling Hot è un erotico vero e proprio con scene che lasciano poco all'immaginazione. Non che sia un problema, tanto più che la Kennedy è brava a dosare la giusta dose di eros e sensualità senza cadere mai nel volgare.
Dunque se siete amanti del genere questo libro fa decisamente al caso vostro e se non siete convinti vi basti sapere che una delle battute della protagonista è
Best. Ménage. Ever.
E non dico altro.



Nessun commento:

Posta un commento