WWW: Wednesday 24 - 2018



Buongiorno e ben tornati con l'appuntamento di metà settimana!!

Come procede questo inizio d'estate? Io mi sto godendo il bel tempo approfittandone per leggere spaparanzata sul dondolo nuovo!:P
In più per una volta il caldo non mi sta mettendo K.O. facendomi precipitare la pressione. L'unica nota negativa sono le zanzare. Se c'è una forma di vita nell'universo che odio sono proprio le zanzare. Ce ne sono a milioni e sembrano essersi tutte prese una cotta per me.


Ok, ok...ora la pianto di annoiarvi con queste cose che probabilmente non vi interessano e passo alle domande di rito!

Cosa stai leggendo?



Indovinate? Indovinate?? Nienteeeee!


Io e a maledizione del Mercoledì ormai siamo una cosa sola per cui a questo punto accetto il mio destino ingrato, non succederà mai che io inizi una lettura prima del WWW.
In più non ho ancora deciso quale libro leggere, ma credo che mi buttero sulla serie de La doppia vita di Amy Bensen. Lo scorso anno ho letto il primo volume e mi è piaciuto da morire, per cui voglio assolutamente recuperare gli altri volumi.

Cosa hai finito di leggere?




Questa settimana due letture agli antipodi, infatti ho finito HEX- La maledizione e vi assicuro che si è rivelato un romanzo interessante anche se diverso da come me l'aspettavo e poi, per una volta, come programmato, sono passata a L'incredibile viaggio di un piccolo robot da cuore grande e niente mi sono innamorata di Tang e vi sfido a fare diversamente! ^_^ È una storia dolcissima che mi ha fatto una tenerezza infinita!

Cosa leggerai in seguito?


Anche questa settimana ho le idee abbastanza chiare su cosa leggerò. Se non ci sono imprevisti (e con me ci sono quasi sempre) credo che mi butterò su L'altra famiglia di J. Picoult una scrittrice che adoro.

E voi cosa mi raccontate? Quali libri vi stanno facendo compagnia in questo periodo?

8 commenti:

  1. Un dondolo!!!! Lo voglio anch'iooooooo *_* Per le zanzare, compra le siralette, quello che si accendono e addio zanzare ;)
    Voglio la recensione del robotino ^_^

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dondolo è la cosa che amo di più dell'estate!! XD

      Elimina
  2. Ciao, belle letture! Ma ammetto di non averle lette :D Qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-41.html

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    devo ammettere che non conosco le tue letture, ma corro a leggere un pò di trame, magari trovo qualcosa da aggiungere in lista ;)
    se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio assolutamente quello della Install, è un romanzo dolcissimo! :)

      Elimina
  4. Quello della Install devo assolutamente recuperarlo.

    RispondiElimina