WWW: Wednesday



Buon pomeriggio a tutti!

Eccoci di nuovo qua a parlare di libri e questa settimana mi sono data un bel po' da fare. ;)
In lettura rimane fisso Le Mille una notte che in questi giorni, colta da uno spasmo di romanticismo, ho messo da parte. Non a caso i romanzi che mi hanno tenuto compagni sono per lo più romance, ma vi dico subito che due dei titoli qui sotto mi hanno deluso, ma proprio tanto, tanto. Quindi aspettatevi prossimamente una recensione un po' cattivella. ;)
Fuori dal coro è invece La bambina perduta un mini racconto di pochissime pagine che vegeta nel mio reader da tanto di cui per ora vi posso dire che, nonostante la brevità, si tratta di un racconto horror/paranormale di tutto rispetto. :)
Vi ho incuriosito???

COSA STAI LEGGENDO?



COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?



    

COSA LEGGERAI?


Giuro che prima o poi riuscirò a fare una previsione degna di questo nome, ma quel momento non è oggi.

Nessun commento:

Posta un commento