WWW: Wednesday



Eccomi sognatori con l'appuntamento con il WWW.
Questa settimana mi sono rimessa un po' in pari con le letture lasciate indietro e vi anticipo già che la mia preferita è stato senza ombra di dubbio Tutto un altro pianeta, un libro per bambini simpatico e dolcissimo, di cui non vedo l'ora di parlarvi in una recensione. :)

Tuttavia, tanto per non smentirmi mai, non ho rispettato le previsioni fatte settimana scorsa e ora sono nell'ardua fase che porta alla scelta della prossima lettura.
In teoria muoio dalla voglia di iniziare i Fidanzati di inverno, ma la mia parte (cattiva) razionale continua a ricordarmi che forse prima di buttarmi su un'altra trilogia dovrei concludere qualcuna delle serie lasciate in sospeso. ^_^'
Quanta indecisione...

COSA STAI LEGGENDO?


L'indecisione è tra iniziare I Fidanzati di Inverno e The Winner's Crime - La vendetta, serie la cui lettura si è ferma al primo volume.

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


 

COSA LEGGERAI?


A questo proprio non so cosa rispondere!

4 commenti:

  1. I fidanzati d'inverno l'hanno letto tutti tranne me e te ormai...ahahahaha
    Mister tentazione parla da solo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però mi consola sapere che non solo la sola!! XD

      Elimina
    2. Mi unisco al gruppo, anche io devo leggere la serie della Dabos! Ho in casa il primo volume da anni, ma non mi sono ancora decisa a iniziarlo, nonostante la curiosità. A questo punto credo aspetterò l'uscita del quarto volume così da recuperarli tutti xD
      Tutto un altro pianeta mi ispira molto, l'ho messo in wish list appena è uscito ♥
      Se ti va di passare ho pubblicato anche io il WWW Wednesday ieri!

      Elimina
    3. Siamo sempre di più 😂😂
      Anche io sono tentata di fare come te, odio rimanere in sospeso 😋

      Elimina