WWW: Wednesday



Buon pomeriggio a tutti!

Avete presente quando nello scorso WWW dovevo decidere quale romanzo iniziare tra I fidanzati di inverno e The winner's crime- la vendetta??
Ecco per tagliare la testa al toro non ho scelto nessuno dei due.
Già lo so, la coerenza questa sconosciuta...

Ma non crediate che sia rimasta con le mani in mano, in realtà mi sono buttata in una lettura che voglio fare da tanto tempo, ovvero Le mille e una notte.
Se da un lato questo libro si sta rivelando molto più scorrevole di quanto pensassi, dall'altro è anche una lettura complicata fatta di storie incastrate l'una sull'altra, che hanno un fascino tutto particolare.
A parte questa nel WWW c'è solo un'altra lettura molto carina finita proprio ieri sera. :)


COSA STAI LEGGENDO?



COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?




COSA LEGGERAI?


Non so ho un paio di racconti che mi aspettano, ma non faccio previsioni tanto non ci indovino mai! XD

1 commento:

  1. Ciao Aly! Le mille e una notte ce l'ho in casa da anni ma ammetto di non averlo ancora letto, dovrò rimediare :)

    RispondiElimina