WWW: Wednesday 26 - 2019




Lo so, lo so... sono un briciolo in ritardo con il post, ma che ci volete fare. Se non fosse così non sarei io, no??

E dopo aver passato l'intera mattina a girare tra i vari reparti dell'ospedale per fare vari controlli (che sarà stato il caldo ma assomigliavano sempre più a gironi infernali con tanto di dannati), io ci ho provato a scrivere il post, ma mi sono abbioccata sul letto col portatile addosso e le mani sulla tastiera.
E non dico altro.

Ma bando alla ciance e veniamo a noi con le domande di rito.

COSA STAI LEGGENDO?


 

Io continuo a tenere Petali di luna in lettura perché aihmé continuano a capitarmi tra le mani libri che mi stuzzicano di più. Me malvagia.

Da pochissimo ho iniziato Regina di Ossa e mi sta piacendo una cifra. Ma poi quanto è bella la cover?????
Però per la peppetta (come direbbe Sheldon) scopro solo ora che è una serie... ed io ne ho già un fantastilione in sospeso. 😭😭😭😭

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?



   

Questa settimana ho terminato solo La donna perfetta e ho fatto una fatica immensa. 
Ok, ora lo dico tutto d'un fiato: non mi è piaciuto.
L'inizio mi ha ricordato molto un altro thriller (e non mi era piaciuto neanche quello) e non mi ha preso come mi aspettavo, non mi ha creato inquietudine. 
Ultimamente con i thriller non me ne va bene una. :( 
  

COSA LEGGERAI?




Ok, ci riprovo. Chissà che non sia la volta buona. :)

4 commenti:

  1. ahahahah coi libri da leggere anch'io levo e metto storie che vorrei recuperare ma che poi sbam... vengono surclassati da altro che stuzzica di più... ti capisco benissimo!!! purtroppo...
    Son sempre curiosa su petali di luna e per fortuna ho deciso di eliminare regina di ossa perchè la stia di Frankestein non mi è mai piaciuta particolarmente...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi consola sapere che non succede solo a me! ^_^
      Regina di ossa a me sta piacendo tanto e, a parte per alcuni tratti dei personaggi, non trovo nella storia un vero e proprio retelling del classico. Però ammetto di aver letto solo un centinaio di pagine, tutto può ancora succedere. :)

      Elimina
  2. Io sono indecisa se leggere Legend o no, perché Caraval non mi ha fatto impazzire :/ Se mai deciderò di proseguire, sarà solo perché mi sono spoilerata chi è Legend e quindi vorrò sapere di lui ahahahahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio sapere come andrà a finire e poi entrambi i volumi hanno cover bellissime! 😊

      Elimina