W.W.W. Wednesday 25 - 2019


Hallo, hallo, hallo!!!!!!
Sognatori, come state affrontando questo caldo torrido? Siete già andati in vacanza? Be', beati voi. Io per il momento non posso andare da nessuna parte. 😑

Però mi consolo con i libri e giusto per non smentirmi mai questa settimana ho letto di tutto tranne quello che avevo in lettura nello scorso WWW.


Però volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, almeno ho recuperato un po' di letture. 😋

COSA STAI LEGGENDO?



Ancora in lettura il secondo volume della serie Once upon a steam, ma l'occhio mi continuava a cadere su altri romanzi e diciamo che il mio punto forte non è resistere alle tentazioni. 😋

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


   

 

   
Settimana ricca di letture, tra alti e bassi.
Iniziamo da La Scorciatoia un libro horror per ragazzi, un po' in stile Piccoli Brividi che vi straconsiglio. La storia è ben scritta e saprà appassionare i lettori più giovani. Non vedo l'ora di parlarvene! :)

Il romanzo della Black  Il Principe Crudele mi ha lasciato sentimenti contrastanti. Mentre leggevo pensavo Questa storia non è all'altezza delle altre eppure non riuscivo a smettere di leggere e quando ho scoperto che è una trilogia (cosa che io puntualmente scopro alla fine del primo volume) avrei voluto battere la testa nel muro perché ora voglio sapere come andrà a finire.

Si Four c'è poco da dire è l'ultimo volume che mi era rimasto della serie di  Divergent e non è esattamente ciò che mi aspettavo. Ma ve ne parlerò più approfonditamente nel pomeriggio. ;)

Concludono la lista Tanto non mi piaceva nemmeno un chick lit carino e scorrevole ma con uno di quei finale che ti fanno venire voglia di sbattere la testa nel muro. E non dico altro.

E infine Il cattivo ragazzo che voglio è un romanzo YA, ma molto molto young. Una storia un po' in stile Tre metri sopra il cielo che forse sono un po' troppo grande per apprezzare.

COSA LEGGERAI?




Di letture in programma ne ho tante, prima fra tutti Legend, ma con me ormai lo sapete mai dire mai.

7 commenti:

  1. Ottime letture! Qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/06/wwwwednesday-75.html?m=1

    RispondiElimina
  2. La scorciatoia, ecco il libro di cui parlavi, me lo segno perchè son curiosa e aspetto la recensione ;)
    Four l'ho letto quando è uscito e si anche a me ha deluso un po', mi aspettavo altro...

    RispondiElimina
  3. Ciao Alisya,
    "Il Principe Crudele" non mi ispira più. Inizialmente mi ero fatta prendere dall'hype anch'io. Ma poi basta, ci sono troppe cose che non mi piacerebbero se dovessi leggerlo.
    "Four" a me ero piaciuto molto, forse un po' inutile, ma questo deriva dal fatto che tendo ad evitare le novelle.
    "Legend"... per me è un no. "Caraval" non era all'altezza delle mie aspettative e, dato che ho odiato profondamente Donatella e so che questo secondo volume è dal suo POV, mi rifiuto anche solo di prenderlo in mano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul libro della Black in parte sono d'accordo con te. Pensa che ad un certo punto ero pronta a lasciarlo, però sono fissata e non riesco a lasciare una serie a metà 😭

      Elimina
  4. Il secondo della Black è secondo me una spanna sopra Il principe crudele, e non ci sarà molto da attendere perché a settembre esce per mondadori...mentre se poi vorrai, a novembre esce il terzo e ultimo in lingua ;)

    RispondiElimina