WWW: Wednesday 24 - 2019


Hallo, hallo, hallo!!!!!!
Finalmente sono tornata e spero di essermi lasciata alle spalle il blocco del lettore e la perdita di ispirazione che mi ha perseguitato in quest'ultimo periodo.

Riniziamo da qui, dalla rubrica del WWW e dai libri che spero mettano fine a questo periodaccio.

COSA STAI LEGGENDO?



In genere quando la mia voglia di leggere va in crisi è il fantasy a farmi superare il blocco e quindi mi sono buttata su questa serie di racconti della serie Once upon a Steam che offrono una rilettura davvero originale delle fiabe classiche.

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


   
Eccolo qua l'unico libro che è riuscito a superare il periodo nero e ridestare il mio interesse. Ne avevo letto una recensione interessante qualche tempo fa e così mi sono voluta buttare.
Come fermare il tempo è un romanzo che non ha un ritmo particolarmente incalzante, ma ha una storia che ha saputo prendermi e che sicuramente con i suoi salti tra presente e passato è piena di fascino. Non vedo l'ora di scriverne la recensione. 😊

COSA LEGGERAI?


Non mi azzardo a fare previsioni che ultimamente non ne azzecco una.

6 commenti:

  1. Petali di luna ha una cover bellissima *_* E quello letto mi attira pure :D
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa, quello che mi è piaciuto della serie di cui fa parte Petali di luna sono proprio le cover particolari :)

      Elimina
  2. Aspetto la recensione del libro di Haig. Io ne ho letto qualche pezzo e non mi ha convinta molto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione dovrebbe uscire domani :) Ad essere sincera dal libro di Haig mi aspettavo qualcosa di diverso, un ritmo più incalzante, ma alla fine è stato comunque una bella lettura.

      Elimina
  3. Ciao ti sono venuta a trovare eheheh :-)
    Come fermare il tempo giace da tempo immemore nella mia libreria...riuscirò prima o poi a leggerlo?
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!! Che bello che sei passata! ^_^ ♥♥♥
      Diciamo che il libro di Haig è uno di quelli che vanno letti nel momento giusto o rischia di annoiare, però se preso con il giusto spirito è una lettura interessante. :)

      Elimina