WWW:Wednesday 8 - 2019


Buongiorno Sognatori
eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica del mercoledì.
Lo so, lo so, ultimamente ho saltato qualche turno, ma finalmente sono pronta a tornare a parlare dei libri che mi stanno facendo compagnia rispondendo alle domande di rito.

COSA STAI LEGGENDO?



Quest'anno mi sto buttando su libri diversi dal mio solito genere e che mi impegnano più del previsto, ma che danno anche tante soddisfazioni. Sicuramente rientra nel genere La grande storia del tempo  di Stephen Hawking, un saggio in cui lo scienziato spiega le leggi che regolano il nostro universo in modo accessibile e intrigante. Mi piace da morire.


COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

      
  
In questa settimana ho letto Killing Eve, il primo capitolo della dilogia tutta al femminile di Luke Jannings davvero intrigante. Un libro a metà tra un thriller e una spy story fuori dagli schemi che si lascia leggere tutto d'un fiato. Non vedo l'ora di leggere anche il seguito per poter guardare la serie tv.

COSA LEGGERAI IN SEGUITO?


Questa settimana voglio azzardarmi a fare una previsione; finito il libro di Hawking mi butterò su A volte ritorno, un romanzo che mi è stato consigliato e che mi ha molto incuriosito


Ed ecco qua, queste sono le mie risposte e adesso aspetto di leggere le vostre nei commenti!!♥

13 commenti:

  1. Tutte letture che mi intrigano parecchio! Di Niven non ho mai letto nulla e mi piacerebbe provare qualcosa di suo, mentre Killing Eve mi incuriosisce davvero parecchio, soprattutto perché della serie tv ne ho sentito dire meraviglie e non vedo l'ora di riuscire a leggerla/guardarla!!!! Mentre la scienza proprio non fa per me, ma il libro che hai in lettura sembra comunque interessante e sono contenta che ti stia piacendo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo volume di Killing Eve è molto bello, lo stile e il personaggio principale sono in perfetto accordo e se la serie mantiene l'atmosfera del libro... WOW! :P

      Elimina
  2. "A volte ritorno" ce l'ho in casa da secoli ma devo ancora leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da come me lo hanno descritto deve essere una lettura molto particolare :)

      Elimina
  3. John Niven staziona da tanto nel mio e-reader, ma non mi decido mai a leggerlo. So che è un autore acuto, sarcastico, spassoso. Me lo devo ricordare non appena sarò dell'umore giusto. Aspetto di sapere cosa ne pensi. Di "Killing Eve" ne ho sentito parlare, ma ancora non so di cosa parla, vado a curiosare su Google...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per come mi hanno descritto il libro di Niven mi aspetto un romanzo pungente e acuto, non vedo veramente l'ora di iniziarlo.
      Killing Eve l'ho letto incuriosita dalla pubblicità della serie tv e per adesso trovo l'idea molto accattivante, soprattutto perché le figure chiave sono entrambe femminili.

      Elimina
  4. A volte ritorno m'intriga; quello di Hawking invece dev'essere molto interessante. Io ho Dal big bang ai buchi neri ma non l'ho ancora letto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi incuriosiscono da sempre i libri di Hawking e a dispetto dell'argomento trattato sono molto chiari e affatto pesanti. :)

      Elimina
  5. Ok. Non ne conosco nessuno 🙈
    Ma devo avere qualche libro di Hawking in libreria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri di Hawking mi affascinano molto e nonostante l'argomento non sia facilissimo è trattato in modo chiaro. Sicuramente se interessa il genere, è un autore da provare! :)

      Elimina
  6. " A volte ritornano " mi ispira molto e mi piacerebbe leggerlo presto=)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto mi ha incuriosito la mia libraia. Non vedo l'ora di iniziarlo!

      Elimina