WWW: Wednesday 9 - 2019


Buongiorno Sognatori
eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica del mercoledì.
Con un po' di fatica sto cercando di tornare a ritmi normali. Abbiate fede, ce la farò!!


♥♥♥

COSA STAI LEGGENDO?



Ebbene sì, sono stata un pelino ottimista nel credere di finire il libro di Hawking in una sola settimana dato il poco tempo e l'argomento non troppo semplice. Però non demordo, anche perché lo trovo un saggio veramente molto interessante! ♥

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

      
  
Ultimamente sto leggendo davvero pochissimissimo e infatti anche questa settimana sono riuscita a finire un solo libro, ma è un romanzo che vi consiglio spassionatamente.
Se siete nati negli anni '80 o siete dei fan della serie Back to the future non potete non leggere questo romanzo che vi farà ritrovare il giovane Marty Mcfly e il folle (ma brillante) Doc Emmett Brown! ;)


COSA LEGGERAI IN SEGUITO?



Rimango ferma nel mio proposito di leggere il libro di Niven. Sono sempre più curiosa di scoprire questa storia! ;)


Ed ecco qua, queste sono le mie risposte e adesso aspetto di leggere le vostre nei commenti!!♥

6 commenti:

  1. Nooooooooooo....non sapevo ci fosse il libro di Ritorno al futuro!!! LO DEVO AVERE!!!
    Ma è come il film?

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, escluso qualche piccole differenze, è uguale al film. Oltretutto è un romanzo vecchio visto che è stato scritto nel 1985 come trasposizione del film. Io l'ho scoperto per caso l'altro giorno in libreria e non ho saputo resistere alla tentazione!!

      Elimina
  2. Ciao Alisya, ho apprezzato moltissimo Niven in "Le solite sospette" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai letto niente di suo e visto che mi hanno parlato molto bene di questo libro non vedo l'ora di sfogliarlo! :)

      Elimina
  3. In casa ho un libro di Ritorno al Futuro, la copertina però è diversa, dovrei cercarlo per capire se è lo stesso xD Se ti va di passare qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di si, visto che il libro risale al 1985. :)
      Passo subitissimo!

      Elimina