Segnalazione: "Un nuovo amore" di L. Cassie

Buongiorno Sognatori,
dopo la disastrosa giornata di ieri, oggi voglio segnalarvi  l'uscita di un racconto rosa che sarà disponibile sulla piattaforma di Wattpad a partire da domani sulla pagina dell'autrice, L.Cassie.


TITOLO: Un nuovo amore
AUTORE: L. Cassie
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Rosa
PAGINE: 30
DATA DI PUBBLICAZIONE: a partire dal 23 FEBBRAIO 2018 ogni venerdì
PREZZO: Gratuito


Ferdinand Schäfer è uno stimato cardiochirurgo di Berlino. La sua bravura è nota a tutti, ma c'è un cuore che non riesce a curare: il suo.

Rimasto vedovo da ormai un anno, ha perso la gioia di vivere e nulla sembra essere in grado di alleviare il suo dolore. Tuttavia il destino non si è dimenticato di lui, la vita ha ancora molto da offrirgli, e Ferdinand sta per scoprire che la felicità non è qualcosa di astratto che giunge nell'esistenza delle persone solo ogni tanto, ma può avere un nome italiano, un volto dalla carnagione scura e dei bellissimi boccoli neri...

“UN NUOVO AMORE” è un racconto spin – off del romanzo “COME UNA FENICE” pubblicato su Amazon, ma può essere letto da chiunque in quanto non vi è alcuno spoiler.



4 commenti:

  1. Ciao! Questo romanzo sembra una storia perfetta se si vuole leggere qualcosa di romantico...lo terrò in considerazione!

    RispondiElimina
  2. Il rosa non è tanto il mio genere... ma chissà...

    RispondiElimina