WWW: Wednesday 49 - 2017


Ebbene no, non l'ho fatto. Anche questa settimana alla fine non ho nemmeno considerato il libro che avevo messo in lettura nello scorso WWW. Questa volta però ho una scusante. Prima di iniziare La regina rossa, mi è venuto in mente di vedere quando il terzo volume uscirà in edizione economica e visto che non manca molto, ecco ho deciso di aspettare di avere tra le mani la trilogia completa.
Quando parliamo di libri, la pazienza è una mia virtù.
Si, è vero potrei prendere l'edizione normale, che è pure più bella. Ma ho gli altri volumi in edizione economica e non ce la faccio ad avere una trilogia in formati diversi (follie che solo un lettore può capire).

Cosa stai leggendo?

Visto che ho finito la scorsa notte l'ultima lettura al momento non ho ancora deciso cosa iniziare. Di sicuro la scelta non mi manca! ^_^

Cosa hai appena finita di leggere?

  



In questi giorni ho iniziato e finito la trilogia de This man Trilogy, una trilogia erotica che non mi è piaciuta affatto. Mi aspettavo una storia leggera e frizzante con quel pizzico di eros che aggiunge pepe, invece mi sono trovata alle prese con una serie che a pagina 15 mi era già venuta a noia.
Per riprendermi dalla delusione sono passata a La principessa dei desideri una fiaba brevissima ma piena di magia ed incanto corredata da immagini ben curate. E poi non ha una cover adorabile? 
E ieri, anzi questa notte, mi sono tuffata su un altro libro della Kinsella sperando in una lettura divertente, ma devo dire Fermate gli sposi non mi ha fatto impazzire.
Insomma una settimana semi disastrosa.

Cosa leggerai?

Visto che ieri ho avuto la fortuna sfacciata di vincere Wintersong nel giveaway di Atelier dei libri, appena mi arriverà mi ci tufferò senza pensarci due volte!! ^_^


14 commenti:

  1. Di questa serie della Malpas ho letto solo i primi due libri e mi sono bastati per l'eternità, a molte lettrici Il Lord del Maniero, Jesse , è piaciuto tantissimo, io invece l'ho odiato tantissimo, proprio non lo reggo un personaggio del genere .
    Sei stata molto brava a finire la serie, io non ci sono proprio riuscita, i miei complimenti per la pazienza !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry, la mia più che pazienza è stata speranza, speranza che prima o poi il libro sarebbe migliorato invece non fa che peggiorare. E riguardo a Jesse sono d'accordo con te, è insopportabile, ma neanche Ava brilla di simpatia. Un disastro su tutta la linea!

      Elimina
  2. Ciao Alisya, pur essendo amante della Kinsella devo ammettere che "Fermate gli sposi" mi ha un po' delusa, non è uno dei suoi romanzi migliori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di rifarmi con il prossimo che dovrebbe essere "Dov'è finita Audrey". Speriamo bene! :)

      Elimina
  3. Conosco la Malpas, ma non ho ancora letto nulla di suo, ma voglio recuperare prima di reincontrarla a Londra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo a me questa trilogia proprio non è piaciuta! :(

      Elimina
  4. Ciao, io ho tutti i libri della kinsella ma non ne ho letto nemmeno uno. Anche io ho appena finito la trilogia della Malpas....con la differenza che invece è riuscita a farmi appassionare a Jesse e Ava, cosa che nelle prime pagine volevo proprio chiudere il libro e buttarmi su qualcosa altro.
    Ecco il mio www...wednesday#6
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      Io ho sperato in un miglioramento, ma anche se ho finito la trilogia la storia non è riuscita a conquistarmi, anzi l'ho trovata noiosa e ripetitiva con personaggi banali e scontati. :(

      Elimina
  5. Ciao Alisya :)
    Sì, appena tiarriva WIntersong leggilo subitissimo! L'ho finito la scorsa notte e per me è semplicemente stu-pen-do!
    Oh, non lo dire! Le serie in edizione/formato diverso, che rabbia che mi fa, mi ci sento male solo al pensiero!
    Se ti va di curiosare le mie letture lascio il mio WWW:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/11/www-wednesday_29.html

    RispondiElimina
  6. Per me oggi niente WWW, ma così al volo: sto leggendo La metà che manca, un thriller dalla trama molto promettente, anche se lo stile dell'autore non mi convince. Nel frattempo ho quasi terminato Il mago di Oz, che sto adorando! Come prossima lettura mi butterò su due ebook, ovvero La magia di Galena e Celeste - La forza di una regina :)
    Tra le tue letture mi ispira un sacco La Principessa dei desideri *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere cosa pensi di La metà che manca, sono sempre a caccia di bei thriller!
      Il mago di Oz l'ho letto lo scorso anno e hai ragione, è semplicemente favoloso!! :)

      Elimina
  7. Quanto vorrei leggere la principessa dei desideri! Ecco il mio www se ti va di venire a trovarmi <3 http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una fiaba molto carina che costa solo pochi centesimi! ^_^

      Elimina