WWW: Wednesday 47 - 2017


 
Buongiorno,
nuovo mercoledì, nuovo WWW in vista. Non vedo l'ora di iniziare!
 
Cosa stai leggendo?
 
 
 
Ieri ho iniziato Un giorno qualunque e devo dire che ho fatto fatica a staccarmene. La dolcezza del protagonista me lo sta facendo amare alla follia! ♥
 
Cosa hai finito di leggere?
 
 
 
In questi giorni ho terminato Scaccianeve un fantasy originale che richiama per alcuni tratti il mondo delle fiabe, ma dove non mancano creature fantastiche e azione. Un libro scorrevolissimo di cui non vedo l'ora di parlarvi.
Poi visto che ultimamente la mia vena fantasy si è riaccesa sono passata ad un altro libro molto particolare, Tredici Lame, una raccolta di racconti con cui Abercrombie apre delle finestre sul mondo della Prima Legge. Anche se, come la sottoscritta, non avete letto la trilogia a cui si riferisce, non avrete problemi ad appassionarvi a questo libro, un insieme curioso di storie che mi ha stuzzicato spingendomi a saperne di più sull'universo a cui si ispira.
Cosa leggerai?
 
 
 
Non so se continuare con un altro fantasy e iniziare la serie de La regina rossa o se cambiare genere. Hmmm non so.... magari inciamperò in qualche altra bella lettura!
 
 

8 commenti:

  1. Ciao :) Mi incuriosisce molto Abercrombie, non ho mai letto nulla di suo, prima o poi dovrò recuperare :P Regina Rossa l'ho letto, però diciamo che non mi ha convinta del tutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci! Non sei la prima a cui sento dire di non aver amato Regina Rossa.
      Abercrombie invece merita ha un modo di scrivere stupendo e se ti piace il fantasy, credo che adorerai il suo stile.

      Elimina
  2. Ciao Aliii, regina rossa mi è piaciuto ma sul secondo libro ho perso interesse, dovrei riprenderla comunque ^^ un abbraccione grande ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo libro ho sentito pareri discordanti, però continua ad incuriosirmi. Vedrò dove mi porta il vento quando finirò di leggere Un giorno qualunque. :)

      Elimina
  3. Ciaoo! Che bella che è la copertina de "La regina rossa" *-* Per me dovresti iniziarlo solo per questo ahah
    Ti lascio il mio WWW: http://vuoiconoscereuncasino.blogspot.it/2017/11/www-wednesdays-8.html
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex! La copertina è proprio il motivo per cui ho comprato il libro! XD XD XD

      Elimina
  4. Ciao Alysia! Aspetto la recensione di "Scaccianeve", è un libro che ho scoperto qui sul tuo WWW precedente, mi ha incuriosito tantissimo e sono proprio interessata a sapere come l'hai trovato!
    Di Joe Abercrombie ho qualche libro che ho preso in e-book, ma ancora non mi sono decisa a leggerli... arriverà il momento giusto anche per loro ;)
    Se ti va di curiosare fra le mie letture:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-novembre2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di parlare di questo libro che ho trovato davvero particolare. Con Abercrombie ero diffidente, ma alla fine pur non conscendo il mondo della Prima Legge, mi sono piaciute molto le sue storie! :)

      Elimina