WWW: Wednesday 27 -2019


Alla stregua di una moderna eroina eccomi qua a sfidare l'afa estiva e il black out stando davanti al pc per raccontarvi come tutti i mercoledì quali sono state le mie letture settimanali.
E per una volta potrei perfino sorprendervi... (sempre che non mi abbandoni anche la connessione ^_^' ).

COSA STAI LEGGENDO?



Non l'ho ancora iniziato visto che ho finito l'ultima lettura ieri sera, ma credo che inizierò Il Sognatore. Ne avete parlato tutti così bene che sono curiosissima di scoprire di cosa si tratta! ;)

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


Non ho saputo resistere e la scorsa settimana ho divorato Regina di Ossa un retelling originale e ben scritto, con personaggi interessanti e una storia che decisamente cattura. Non vedo l'ora di parlarvene meglio nella recensione!
E finalmente ce l'ho fatta, ho letto Petali di Luna e...Oh mio Dio. Non vi dico altro.
Per una volta poi ho rispettato anche i progetti e sono tornata nel mondo di Caraval con Legend e per adesso vi dico che rispetto al primo l'ho trovato meno esotico, anche se questo non ha tolto fascino alla lettura. :)
In ultimo il chick lit Amore Parigi e altri disastri un libro che proprio non mi ha conquistato.
Spero di postare al più presto le recensioni! ;)
  

COSA LEGGERAI?



Questa è sempre una domanda spinosa ma mi azzardo a fare una previsione con Rosa Meccanica terzo capitolo della serie Once upon a steam.

Voi invece cosa state leggendo??


10 commenti:

  1. Ciao,
    Spero tanto che "Il Sognatore" ti piaccia! Io l'ho adorato. Il mondo creato dalla Taylor, i personaggi, le vicende fantastiche.. è tutto perfetto.
    Aspetto il tuo parere su "Regina di Ossa", in quanto sono molto indecisa, non so se mi attiri o meno. La trama mi inquieta molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che Regina di ossa è molto bello e nonostante le atmosfere gotiche è molto meno inquietante dell'originale😘

      Elimina
  2. Once upon a steam ha delle cover meravigliose! Non sapevo fossero però una trilogia...mi devo informare meglio :P
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non erro la serie di once upon a steam è composta da 5 volumi e le cover sono una più bella dell'altra.❤❤❤

      Elimina
  3. Regina di ossa sembra davvero pazzesco, attendo la tua recensione!
    Io adesso sto leggendo Macchine mortali.
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchine mortali... già il nome mi intriga.😄
      Il libro della Kwitney è veramente bello perché pur essendo un retelling è una storia originale che sa tenerti sulle spine. Credo che domani dovrebbe uscire la recensione😉

      Elimina
  4. Io continuo sempre a restare incantata dalla cover di Regina di Ossa! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem!! ;) In pratica ho voluto il cartaceo solo per quella! XD XD

      Elimina
  5. Sono curiosa di sapere se "Il Sognatore" ti piacerà, spero di sì! In WL ho "Regina di Ossa" ma prima devo ancora leggere il romanzo originale xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi bellissimi ed io credo di essere l'unica persona al mondo ad aver trovato il romanzo di Mary Shelley più commuovente/tragico che horror. o_O XD

      Elimina