WWW: Wednesday 49 - 2018



Buon pomeriggio Sognatori!
Approfitto di questo WWW per una comunicazione di servizio.
In questi giorni non sono riuscita ad essere presente quanto avrei volluto perché mio papà la settimana prossima ha un intervento agli occhi e tra accertamenti, visite e giri vari non sono riuscita a trovare un attimo per mettermi davanti al computer.
In più non so se capita solo a me ma quando già ti trovi in un periodo un po' concitato dove devi programmare tutto, succede sempre qualcosa che manda ogni pianificazione all'aria. Come ieri quando avrei voluto usare il giorno libero per preparare un po' di post, ma... un imprevisto sul lavoro e ZAC sono stata fuori tutta la giornata.
Quindi se non sono troppo presente, portate pazienza. :(

COSA STAI LEGGENDO?


Beauty and the Cyborg (Beauty and the Cyborg, #1)

Beauty and the Cyborg, è ancora dove l'ho lasciato. In questi giorni non ho letto tanto, ma non vedo l'ora di recuperarlo (anche perché il mio mese di prova con Unlimeted sta per finire!) XD


COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


Beautiful Beloved (Beautiful Bastard, #3.6)  Beautiful Beginning (Beautiful Bastard, #3.5)
  
Tra i mille impegni gli unici libri che sono riuscita a leggere sono le due novelle della serie di Christina Lauren Beautiful Beginning e Beautiful beloved. Per il momento l'impressione che sto avendo è che le novelle in qualche modo siano un riempitivo, ovvero vicende usate per introdurre le situazioni e le coppie che si avvicendano nei vari romanzi.
Tutto sommato sono letture piacevoli, ma poco impegnative.

COSA LEGGERAI IN SEGUITO?


 Questa è una domanda interessante, ma tanto per cambiare non ne ho proprio idea!

2 commenti: