WWW: Wednesday 50 - 2018



Amici Sognatori,
perdonatemi, ma se non mi sfogo finirò per scoppiare!!
Avete presente quelle giornate in cui va tutto storto? Ecco, è esattamente ciò che sta accadendo a me,
ultimamente non me ne va una per il verso giusto!!
Stamattina ad esempio mio papà avrebbe dovuto essere operato ad un occhio ed invece, non si sa come, dopo la sveglia alle 5, il viaggio verso l'ospedale ed un'attesa di due ore e mezza scopriamo che il suo nome non è in lista e dunque non solo non è stato operato oggi, ma non siamo riusciti a sapere a quando è stato rimandato.
Alla fine siamo usciti di casa alle 6, siamo tornati alle 11 e non abbiamo combinato niente. Se penso che dobbiamo ricominciare tutto, mi viene da piangere.

Meglio tornare a pensare ai libri mi sa e dunque passiamo subito alle domande di rito.

COSA STAI LEGGENDO?



Beauty and the Cyborg (Beauty and the Cyborg, #1) 

Ebbene si, Beauty and the Cyborg, è ancora dove l'ho lasciato. Continuo a non aver tempo di leggere, ma giuro che intoppi permettendo intendo recuperare al più presto.

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


  
  
Questa settimana mi sono tuffata sulla lettura di Amara Libertà, un romanzo intenso che ha per protagonista una donna forte e indipendente. Se volete saperne di più QUI trovate la Recensione.

COSA LEGGERAI IN SEGUITO?


 Questa è una domanda interessante, ma tanto per cambiare non ne ho proprio idea!

4 commenti:

  1. Mi dispiace molto per tuo padre e per lo stress che state patendo, a me è successa la stessa cosa: avevo fatto il pre-operatorio lunedì 16 luglio e avrei dovuto essere operata martedì 17 luglio. Non ho praticamente chiuso occhio quella notte, mi sono "svegliata" prestissimo perché alle 7 dovevo essere in Chirurgia per il ricovero e poi alle 10:30 mi hanno mandata a casa dicendomi che non sarebbero riusciti ad operarmi quel giorno - dire che avevo i nervi a pezzi è dire poco.
    Spero che almeno la lettura ti possa consolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo dico sempre, dei dottori meglio non avere bisogno. :(

      Elimina
  2. Le prossime letture sono sempre un problema!

    RispondiElimina