WWW: Wednesday 51 - 2018



Sognatori buon Mercoledì!
Salvo imprevisti, mentre state leggendo io sono in ospedale con mio papà che finalmente è riuscito a sottoporsi alla famosa operazione rimandata la scorsa settimana.
Anche se non è niente di grave ed entro sera dovremmo essere di nuovo a casa, ammetto di essere un po' agitata. Speriamo vada tutto bene, incrociate le dita!

Per ora vi lascio con le domande di rito della rubrica del mercoledì!

COSA STAI LEGGENDO?


Beauty and the Cyborg (Beauty and the Cyborg, #1) 

Ebbene si, Beauty and the Cyborg, è ancora dove l'ho lasciato. Ormai sono tre settimane che lo dico, ma non riesco a decidermi a riprenderlo visto che ultimamente ho davvero poco tempo da dedicare alla lettura. Ma non è escluso che mentre sono in ospedale per ingannare il tempo io non lo riprenda.
Se vi dico la quantità di libri che mi sono portata dietro potreste credere che io sia pazza ( e lo sono, eh).😳😬🤪


COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


  
  Anche questa settimana una sola lettura però piuttosto intensa che tratta un tema delicato, ovvero quello del rapporto con il cibo e con il proprio corpo. In 102 chili sull'anima Francesca Sanzo racconta il percorso che l'ha portata non solo a liberarsi dei chili di troppo, ma soprattutto a ritrovare quell'equilibrio che da tempo aveva smarrito.
Un libro assolutamente da leggere. QUI trovate la recensione! 

COSA LEGGERAI IN SEGUITO?



 Visto che il Natale incombe ed io non ho letto ancora niente in tema penso di rimediare. Di titoli tra cui scegliere ne ho tanti, ma muoio dalla voglia di leggereIL Grinch del Dr. Seuss e quale periodo migliore di questo?
Voglio dire, il film ormai lo conosco a memoria e sono sempre più convinta che in una vita passata (ma anche in questa) sono stata una Non-so-chi, per cui come faccio a non leggerlo? ♥♥♥

6 commenti:

  1. Ciao Alisya, auguri al tuo papà per l'operazione e buon proseguimento con le tue letture :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao ALisya,
    spero che l'intervento del tuo papà sia andato bene e che siate tornati a casa :*
    Le mie letture anche sono a rilento per diversi motivi.
    Il libro dedicato al Grinch vorrei leggerlo anche io, deve essere sicuramente bello, il film lo adoro, lo vedo ogni anno!
    Il libro di Francesca Sanzo tratta un argomento interessante e importante. Mi interessa molto leggere libri rivolti a tematiche e problematiche così attuali.
    Se ti va di passarmi a trovare, ecco il link del mio WWW:
    https://daily-connor.blogspot.com/2018/12/www-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'intervento è andato bene, anche se ne dobbiamo ancora fare un altro per ora ci possiamo rilassare. :)
      Anche io in questo periodo leggo poco, ma spero di tornare ai miei soliti ritmi al più presto.
      Passo subito da te!! :)

      Elimina
  3. Che belli questi post, così leggo sempre di libri nuovi che non conosco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono per lo stesso motivo, fanno crescere la mia WL all'infinito! XD

      Elimina