WWW: Wednesday 22 - 2018


Buon mercoledì Sognatori,

Come tutti i mercoledì eccomi qua a parlarvi dei libri che mi hanno tenuto compagnia in questa settimana. ^_^

Cosa stai leggendo?


E rieccoci qua con la maledizione del mercoledì e senza una lettura in corso. Sul comodino ho in attesa Battaglia Navale di Marco Malvaldi, un autore di cui ancora non ho letto niente, ma di cui ho sentito parlare molto bene.
Cosa hai appena finito di leggere?




Indovinate chi non ha letto il libro che aveva messo in programma settimana scorsa? Ebbene sì, mea culpa

In compenso però mi sono dedicata ad alcuni romanzi molto interessanti, primo fra tutti il libro di Gail Honeyman Eleanor Oliphant sta benissimo che ho trovato molto dolce e toccante.
Poi sono passata al racconto introspettivo Vita di paese, di cui QUI trovate la recensione.
Ed infine ho letto la trilogia di L.F. Koraline, un serie che mi è stato chiesto di leggere da molte amiche e che ho trovato scorrevole, ma non entusiasmante come mi aspettavo. :(

Cosa leggerai?

Lo sapete qual è il  mio problema? Ho troppa scelta. Ho talmente tanti libri che mi aspettano, che non so quale scegliere. Gialli, thriller, romance, ghost stories, fantasy... per non parlare delle serie che muoio dalla voglia di iniziare. Insomma, non so davvero dove mi porterà il cuore!! ♥

9 commenti:

  1. Ciao! Malvaldi è un autore che anch'io punto da parecchio, ma non sono ancora riuscita a leggere nulla di suo. Spero di riuscire a rimediare presto e sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Io lo sto leggendo perché mi sono ritrovata il suo libro tra le mani un po' per caso, anche se sono solo all'inizio però ti posso già dire che mi sta piacendo molto. :)

      Elimina
  2. Eleanor Oliphant sta benissimo ormai lo state leggendo tutte >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un libro molto bello, con una protagonista tutta da scoprire!! :)

      Elimina
  3. Ciao Alisya, Malvaldi mi piace molto: l'anno scorso ho iniziato la serie del BarLume e non vedo l'ora di continuarla :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torno per informarti che ti ho nominata qui :-)
      http://langolodiariel.blogspot.com/2018/05/bbb-award.html

      Elimina
    2. Ciao Ariel, io ho iniziato un po' a caso con un libro che non so come avevo in casa, ma credo che recupererò anche gli altri!
      Grazie per la nomina, vengo subito a dare un'occhiata!

      Elimina
  4. Ciao, Vita di paese l'ho letto anche io; trovi la mia recensione sul blog! Ottime letture; qui le mie: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/05/www-wednesday-39.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Vita di paese è stato una lettura molto interessante! :)

      Elimina