WWW: Wednesday 21 - 2018


Indovinate un po' cosa è successo?
Niente, come al solito ho disatteso tutte le previsioni dello scorso WWW. Sorpresi, vero? XD
Stavolta però ho una scusa a prova di bomba, i libri che avrei dovuto leggere non mi sono arrivati. Nonostante io stia stalkerizzando i dipendenti della libreria dove li ho ordinati ormai un mese fa, dei romanzi de Le Cronache lunari ancora non c'è traccia, o meglio Winter sarebbe pure arrivato, peccato che all'appello manchi Cress e a detta della libraia mancherà ancora per molto visto che il libro è in ristampa e da "di solito non ci vogliono più di dieci giorni" siamo passati a "non arriverà mai prima di due mesi". Per cui mi sono rassegnata ad attendere, tanto non è che mi manchino titoli su cui ripiegare.
Dunque vediamo con cosa ho sostituito i libri della Meyer.

Cosa stai leggendo?



Almeno una cosa buona in questo WWW c'è, ho superato la maledizione del mercoledì. Infatti almeno oggi ho un libro in lettura. Ieri ho iniziato Eleanor Oliphant sta benissimo, un romanzo che mi è stato stra consigliato e che mi sta piacendo tanto.



Cosa hai appena finito di leggere?

 


Noto solo adesso che anche questa settimana è all'insegna della leggerezza infatti a farmi compagnia ci hanno pensato, romanzi rosa e chick lit per lo più. Ho iniziato con Amore su carta da zucchero, che tra tutti forse è stato il più deludente soprattutto perché le recensioni lette paragonano la protagonista ad una nuova Bridget Jones, che però invece non ha lo stesso brio. Poi sono inciampata in un libro della Premoli che vegeta nel eReader da tempo immemore e mi ci sono buttate senza pensarci due volte. Anche se non riserva sorprese Finché amore non ci separi è stato una lettura carina e rilassante e se vi va di approfindire vi lascio il link alla recensione.
Tanto per rimanere in tema di letture rilassanti sono passata a L'incredibile Urka (anche di questo trovate QUI la recensione) della Littizzetto, un libro divertente che mi ha fatto fare quattro risate.
E infine ho terminato Amore, Parigi e un gelato al pistacchio, romance carino, ma che non mi ha proprio conquistata.

Cosa leggerai?


Credo che completato il libro che sto leggendo passerò a La mia bambina, l'ultimo libro presente sulla Tbr di questo mese, ma tanto non sto neanche a dirvelo che con me mai dire mai!!!


16 commenti:

  1. Adoro i Chik-lit e tutte le store leggere... dei titoli che hai letto mi incuriosiscono tutti. La Litizzetto è unica e favolosa!
    Invece di Eleanor Oliphant sta benissimo che state leggendo in molto io non sono convinta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Littizzetto è un vero spesso! Perfetta per questa stagione visto che con il caldo la mia voglia di leggerezza sale alle stelle!! :)

      Elimina
  2. Il libro che stai leggendo mi ispira, attenderò il tuo parere finale! I romance/chik-lit non sono il mio genere purtroppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un romanzo molto bello con una protagonista davvero particolare!

      Elimina
  3. Ciao, sembrano tutti interessanti, attenderò le recensioni!

    RispondiElimina
  4. "Amore su carta da zucchero" l'ho letto tantissimo tempo fa, non ricordo quasi nulla della trama ma non ho dimenticato la delusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo concordo, mi aspettavo una storia più brillante. :( Adesso non so se rendere il secondo volume.

      Elimina
  5. Awwww! "Eleanor Oliphant sta benissimo" l'ho messo in WL, mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  6. Ciao!!
    Adoro la Premoli!! Vado a dare una sbirciata alla tua recensione!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con i suoi libri ho un rapporto altalenante però questo non è male! :)

      Elimina
  7. Eleanor Oliphant ce l'ho in wishlist da almeno un anno, da quando su Goodreads avevo letto la recensione di una blogger inglese che seguo.
    E dire che nella libreria vicino a casa mia c'è anche in lingua originale, ma come sempre i libri in lingua in libreria costano una follia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se sono ancora all'inizio credo sia un libro che valga la pena leggere, soprattutto se in lingua originale. Peccato a me manchi la tua costanza! :)

      Elimina
  8. Anche io leggerò Eleonor come sono contenta di sapere che ti sta piacendo ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inizio è promettente, spero davvero continui così!!!

      Elimina