WWW: Wednesday #9 -2017

 
 
Buongiorno a tutti!
Come state passando questa settimana?
Dopo una mattinata concitata, eccomi qua finalmente a casa per potermi dedicare al consueto appuntamento con il WWW. Che dite, siete pronti?
 
Cosa stai leggendo?
 
 
 
Dopo tanto latitare ho ripreso in mano la saga della Lauren da dove mi ero interrotta, per cui ieri ho iniziato (appena visto che ho letto solo il Prologo >_<) Passion, che spero si riveli più avvincente dei precedenti capitoli.
 
Cosa hai appena finito di leggere?
 
 
 
 
 
Settimana ricca di tante belle letture. Ricordate che dopo aver finito il libro della Picoult avevo bisogno di una lettura leggera e vi ho chiesto qualche consiglio? Bene, per non fare torto a nessuno li ho seguiti tutti. In ordine ho letto infatti Tutta la pioggia del cielo, il GGG, Remember - un amore indimenticabile. Il primo l'ho trovato molto piacevole e carino, il secondo e il terzo insomma. Soprattutto da Remember mi sarei aspettata qualcosa di più.
Finita la fase di leggerezza finalmente ho ripreso in mano un thriller, con una lettura davvero particolare Il Metodo 15/33, un libro che sa davvero incollare alle pagine, ma che si rovina un po' nel finale (nella recensione tutti i dettagli).
E per concludere ho letto un titolo adocchiato da una vita Ti seguirò fuori dall'acqua, un racconto dolcissimo che ho adorato e di cui non vedo l'ora di parlare.
 
Cosa leggerai in seguito?
 
Logica vuole che dica Rapture, ma tutto dipende da quanto saprà stregarmi Passion. Di sicuro uno dei titoli che muoio dalla voglia di leggere è Lion, ma come sempre ogni previsione è vana!
 
 
E voi quale libro state leggendo?

15 commenti:

  1. Il metodo 15/33 mi ispira tantissimo, sarà sicuramente una delle mie prossime letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un libro che merita, anche se si dilunga un po' troppo sul finale! ;)

      Elimina
  2. Del GGG avevamo già parlato, è uno dei pochi di Dahl che proprio non riesco ad apprezzare, sigh! Il film però sembra molto bello :) Remember mi incuriosisce, l'ho messo in WL! Se hai voglia di passare qui c'è il mio WWW della settimana:

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/03/www-wednesdays-5-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Remember è una storia mooooolto leggera e, ad essere sincera, il protagonista dopo un po' stufa, però la trama è carina e originale. :)

      Elimina
  3. Ciao Alisya! Hai letto tantissimo, complimenti! Io con il lavoro non sto riuscendo a fare moltissimo, ma ho appena iniziato "La regina della rosa bianca" della Gregory!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche a me il lavoro ultimamente sta portando via più tempo del solito, ma questa settimana per fortuna sono riuscita comunque a trovare lo spazio per dedicarmi ai miei libri! ^_^
      Il libro della Gregory non lo conosco. Di cosa parla?

      Elimina
  4. ma quanti bei libri, sono curiosa di sapere qualcosa di più su Ti seguirò fuori dall'acqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un libro bellissimo, scritto veramente con il cuore! <3 :)

      Elimina
  5. Sono davvero molto indecisa riguardo Remeber, temo che non sia all'altezza delle aspettative e non sto leggendo opinioni molto positive...chissà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti va ho postato poco fa la mia recensione (trovi il link QUI). In effetti io sono rimasta molto delusa, perché la storia è molto leggera, troppo considerando le tematiche affrontate.

      Elimina
  6. Io non sono andata oltre il primo di Fallen e mi manca il film, prima o poi almeno il film lo recupererò... >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, io mi limiterò ai libri. Già quelli mi sono sembrati troppo banali, che non penso riuscirei a reggere anche il film. :P

      Elimina
  7. Io attualmente sto leggendo Novembrer 9 di Colleen Hoover... che amo questa autrice!! :D

    Inoltre volevo avvisarti di un post sul mio blog in cui vi elenco alcuni miei "amori letterari" eheh!
    Ti lascio il link se hai voglia di passare: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/03/lets-talk-7-5-ragazzi-letterari-di-cui.html

    Ps: blog davvero carino!! A presto! -iaia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma! Ho adorato il libro della Hoover (tranne che per alcuni particolari). Amo Ben! ^_^

      Passo subito da te! ;)

      Elimina
  8. Io ho scartato Remember, non sembra un libro che possa piacermi :/
    Per quanto riguarda la saga della Kate l'ho terminata qualche anno fa e l'ultimo libro mi era piaciuto più degli altri! ^^

    RispondiElimina