WWW: Wednesday 11 - 2018


Eccomi qua con un WWW più deciso. Si, per una volta non solo ho una lettura in corso, ma so anche cosa leggerò una volta che l'avrò terminata!
Vi ho sorpreso, eh?

Cosa stai leggendo?



Finalmente lo posso dire, ho sconfitto la maledizione del Mercoledì (per ora) e infatti oggi posso vantare una lettura iniziata ben da 24h (che poi direte vabbé che sarà mai, ma se pensate che la scorsa settimana avevo a mala pena scelto il libro, è un gran bel progresso, no?)

In ogni modo ho iniziato The Sinner incuriosita dai commenti di un'amica sulla serie tv e devo dire che promette davvero bene! ^_^

Cosa hai appena finito di leggere?

 

Probabilmente guardando le immagini dei libri avete notato che manca quella che era la lettura "iniziata" settimana scorsa. In realtà de L'anello di Faitoren ho letto un centinaio di pagine, ma la storia scorreva fin troppo lentamente per i miei gusti per cui mi sono fatta sedurre da uno degli altri titoli che ho sul comodino. E non me ne sono pentita. Ho adorato Caraval, le particolarità dell'edizione e la storia. L'unico problema è che adesso voglio il seguito. Lo voglioooooooo!
Per distrarmi poi dalla curiosità che impera mi sono dedicata a Book Jumpers, un fantasy per ragazzi carino, anche se non mi ha convinta nel finale.

Cosa leggerai in seguito?

 


Attenzione, attenzione. Per una volta ho le idee chiare e nei prossimi giorni voglio leggere Fandom e Il palazzo delle Ombre. La prima lettura è colpa di tutte le blogger che con le loro recensioni intriganti mi hanno convinto a prendere un libro che inizialmente avevo snobbato con convinzione, mentre la seconda è un suggerimento di una libraia e conoscendo già lo stile dell'autore mi aspetto grandi cose!

Ed ecco qua, queste sono le mie risposte, quali sono le vostre?

20 commenti:

  1. Ho letto Fandom e mi è piacuto tanto, ma ormai sto amando tutti i distopici XD sono entrata nella dipendenza xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i distopici. Questo all'inizio l'ho snobbato, poi a forza di sentirne parlare mi sono incuriosita!

      Elimina
  2. PiaciutoCaraval? A me moltissimo e anche Fandom!! BookJumper lo ha letto una delle mie collaboratrici e le è piaciuto molto! Sono curiosa di sapere qualcosa di più di The Sinner, invece di Fermine ho letto la trilogia della mercante di sogni e l'ho amato, mi sa che metterò in TBR quello che hai letto tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moltissimo. L'ho adorato e mi ha tenuta in sospeso fino alla fine. Ora non vedo l'ora che esca Legendary!

      Elimina
  3. Ciao! Io sto leggendo un simpatico ebook, "Byron, la storia del cane che mi insegnò la serenità" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Huuu, sembra carino. Mi piacciono i libri centrati sugli animali!

      Elimina
  4. Ciao, dei tuoi non ne ho letto neanche uno, siamo messi bene no?? :P
    Qui il mio www di questa settimana: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, anche io quando giro per i WWW mi imbatto in titoli e autori mai sentiti nominare, ma è questo il bello di questa rubrica. Aiuta a scoprire tante cose nuove!

      Elimina
  5. Ciao! Mi sono appena iscritta ai lettori fissi ^_^
    Caraval ce l'ho da leggere da Natale, il libro è davvero bellissimo esteticamente, spero di recuperarlo al più presto!
    Ti lascio il link al mio WWW se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie e benvenuta!
      Caraval è una lettura molto piacevole non solo per la trama, ma anche per l'estetica. Non vedo l'ora che esca il seguito!

      Elimina
  6. Caraval e Fandom li ho amati...letture stupendeeee
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Caraval l'ho adorato anche io, Fandom prevedo di iniziarlo in questi giorni, ma se tanto mi dà tanto, credo che lo adorerò anche io! ^_^

      Elimina
  7. Ciao Alisya, sono curiosa di conoscere il tuo parere su "Fandom", che vedo ovunque! Ti scrivo anche per dirti che ti ho nominata qui https://langolodiariel.blogspot.it/2018/03/premio-il-meme-per-blog-fantasiosi.html?showComment=1521057189363#c6926401220223915874

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel, grazie per la nomina, vengo subito a dare un'occhiata!
      Per Fandom anche io sono curiosa. All'inizio l'avevo snobbato però a forza di vederlo nominare mi è venuta voglia di leggerlo! ^_^

      Elimina
  8. Ciao, devo assolutamente recuperare Fandom e Caraval li vedo ovunque e tutti ne parlano benissimo!! Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente. Su Fandom ancora non posso esprimermi, ma Caraval vale assolutamente la pena ed è uno di quei libri di cui si deve avere il cartaceo perché dubito che in formato ebook farebbe lo stesso effetto! ♥

      Elimina
  9. Mi sa che ormai resto l'unica che non ha letto Caraval e Fandom - non vedo l'ora di sapere che ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è un libro da recuperare assolutamente. Sul secondo ti saprò dire!😉

      Elimina
  10. Caraval è in WL, mi incuriosisce molto :D Magari appena finisco i libri in italiano sullo scaffale lo prendo ;)

    RispondiElimina
  11. Con un po' di ritardo sono qui XD, Caraval è ancora in lettura da fine Gennaio, mi sta piacendo, ma ogni volta che l'ho provo a terminarlo, escono altre letture, mentre Fandom l'ho trovato carino, mentre The sinner m' ispira un sacco e spero di leggerlo per Aprile =)!

    RispondiElimina